DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
"UN ANNO FA HO DETTO CHE NON VOTEREI LA MELONI NEMMENO SE MI TAGLIASSERO UN BRACCIO. COS'È CAMBIATO? NIENTE..." – ELODIE, OSPITE DA ZORO A "PROPAGANDA LIVE", STRONCA LA PREMIER E HA UN GESTO DI SDEGNO QUANDO SENTE NOMINARE LA MINISTRA ROCCELLA – MARIO ADINOLFI LA STRONCA: "POCA ROBA, INCONSISTENZA ASSOLUTA, MA UTILE A CAPIRE COME S’È RIDOTTA LA SINISTRA ITALIANA. LA CANTANTE DEL QUARTACCIO (DOVE, PER INCISO, IL CENTRODESTRA PRENDE IL 70%) PENSA CHE SI RISOLVA TUTTO COI “DIRITTI CIVILI”, MAGICA PANACEA IDEOLOGICA DELLA SINISTRA DEI FANCAZZISTI. E ALLORA RESTA SOLO IL FAR VEDERE LE CHIAPPE E DIRE CHE QUELLO È UN INNO ALLA LIBERTÀ DELLE DONNE CONTRO IL PATRIARCATO..." - VIDEO
Elodie: “Un anno fa ho detto che non voterei la Meloni nemmeno se mi tagliassero un braccio. Cos’è cambiato? Niente...”.
Elodie appena ha sentito il nome di Roccella ha urlato.
È nata una nuova base meme che supererà l’urlo di Munch.
Elodie ?#elodie #propaganda pic.twitter.com/4SNLPIXSSb
— MemedallaTerzaRepubblica (@MemeTerzaRep) December 6, 2025
Dal profilo Facebook di Mario Adinolfi
L’intervista di Elodie a La7 è stata chiarissima e esemplificativa: piuttosto che votare la Meloni sì taglia un braccio, la Roccella le fa ribrezzo e lei è di sinistra perché “la sinistra si batte per i diritti civili, la destra no”.
Oh, senza tanti giri di parole la cantante del Quartaccio (dove, per inciso, il centrodestra prende il 70% e Elly Schlein non può neanche presentarsi perché la prenderebbero a bottigliate) spiega che l’identità della sinistra è roba di frociaggine, gay pride, famiglie arcobaleno, femminismi, uteri in affitto et similia. Poi lo sa pure Elodie che “Elly Schlein sogna di fare la regista” e così dicendo “perde di credibilità”.
Non sogna di andare in fabbrica a difendere gli operai, alla segretaria del Pd fabbrica e operai fanno schifo, vuole stare in terrazza con Ferzan Ozpetek a votare per il prossimo David di Donatello a Valerio Mastandrea. O a guardarsi Elodie che parla di politica su La7 nel programma dove sono invitati solo quelli di sinistra, di questa sinistra a chiappe de fori che guarda i cittadini lavorare per salari da fame e li schifa, al limite li intrattiene con un po’ “di musichette, mentre fuori c’è la morte”.
QUALCUNO METTE UN DITO NEL SEDERE DI ELODIE
Di giustizia, lavoro, sanità, istruzione, ricerca scientifica, sicurezza non chiedete nulla a Elodie, non ha idea dei problemi eppure nel degrado ci ha vissuto. Ora pensa che si risolva tutto coi “diritti civili”, magica panacea ideologica della sinistra dei fancazzisti che si vanno a far intervistare a Propaganda Live, specchio perfetto per sentirsi “fighi” e perdere ogni connessione con il Paese reale. E allora resta solo il far vedere le chiappe e dire che quello è un inno alla libertà delle donne contro il patriarcato. Poca roba, inconsistenza assoluta, ma utile a capire come s’è ridotta la sinistra italiana.
mario adinolfi
elodie iannone
elodie piange durante il concerto a eboli
elodie-e-diletta-leotta-2186666
ELODIE
concerto di elodie 16
concerto di elodie 13
concerto di elodie 14
elodie piange durante il concerto a eboli
concerto di elodie 15
elodie-e-diletta-leotta-2186660
elodie
elodie
elodie
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…