QUEL GRAN PEZZO DEL LEOPOLDO (MASTELLONI): “MI SENTO ROMANO, NAPOLI È TUTTA MALFAMATA. CI VORREBBE L’ESERCITO” - “DE MAGISTRIS? UN SINDACO ASSENTE. SALVINI? DICE COSE GIUSTE, LO VOTEREI”. IL MATRIMONIO GAY? UNA FOLLIA” - IO GAY? QUESTO LO DITE VOI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “la Zanzara - Radio 24

 

mara keplero leopoldo mastellonimara keplero leopoldo mastelloni

“Napoli? Io mi sento soprattutto romano, da quando ho 18 anni vivo a Roma. A Napoli ci vado ogni tanto, per il teatro. Vivere a Napoli non mi riguarda più. Da un punto di vista sociale è un percorso di guerra,  perché Napoli è una piccola città, dominata dalla provincia”.

 

Così l’attore Leopoldo Mastelloni a La Zanzara su Radio 24. Le affermazioni di Mastelloni a La Zanzara hanno suscitato un putiferio a Napoli e sui social network. “La colpa – dice Mastelloni – è di quelli della provincia che non si comportano bene quando vengono a Napoli. Tutto è permesso. Napoli è pericolosa non perché ci sono zone malfamate, ci sono infiltrazioni di tutti i generi perchè è malfamata tutta la città. Non ci tornerei perché non esiste una vita artistica internazionale”. “

 

leopoldo mastellonileopoldo mastelloni

A Napoli – insiste Mastelloni - la strafottenza sociale è tale che ci sarebbe bisogno dell’esercito. Non si osserva nessun tipo di regola, non esiste una legge per tutti. C’è poco rispetto per gli altri”. E De Magistris, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “Assenza totale. La città è sempre peggio”. E invece Salvini le piace?: “Mi piace. Salvini dice delle cose giustissime. Le sue osservazioni sono perfette, lo voterei senz’altro, mi sembra la persona giusta.

 

Poi bisogna vedere se fa le cose. Ma è vero che non pensiamo mai agli italiani, sono più seguiti gli immigrati che i cittadini italiani veri e propri. Quelli che oggi sono oberati di tasse”.

 

 

un tenero bacio cicciolina e mastelloniun tenero bacio cicciolina e mastelloni

 “Il matrimonio gay è una follia, uno fa tanto per non sposarsi e poi si vanno a sposare anche fra uomini o fra donne? Se c’è un legame tenace, non c’è bisogno del matrimonio, ma solo di una parola, di un’intesa”. Così l’attore Leopoldo Mastelloni a La Zanzara su Radio 24. “

 

Siamo – dice Mastelloni – in un paese cattolico, il matrimonio gay è come andare in bikini in una spiaggia in un paese dell’Islam. Non ci vai. Oppure te ne vai in Olanda e fai quello che vuoi. Se sei italiano, in un paese cattolico, devi osservare le regole cattoliche”. “Poi – spiega ancora Mastelloni a La Zanzara – i diritti  sono sacrosanti. Ma non c’è  bisogno del matrimonio per avere questi diritti”. “Anche il Gay Pride – prosegue l’attore – non mi piace. Per carità, è come  autocertificare una diversità che non esiste. Una ghettizzazione”.

IL BACIO DI TRANS EFE A MATTEO SALVINI IL BACIO DI TRANS EFE A MATTEO SALVINI

 

E l’adozione delle coppie omosessuali?: “Io sono a favore dell’adozione del single. Che poi in una casa vivano due donne o due uomini non ha importanza . Importante è che siano persone per bene che possano dare un avvenire al bambino. I bambini vanno addottati, devono essere portati in una casa. Che poi la casa sia gestita da due uomini o due  donne, o una donna sola o un uomo solo, sempre meglio che restare in un orfanatrofio ed alla maggiore età essere buttato per strada”.

luigi de magistris raccoglie l'immondizia di notte 4luigi de magistris raccoglie l'immondizia di notte 4

 

Ma lei non ha mai detto di essere omosessuale, perché?: “Questo lo dite voi. Perché dovrei dichiarare pubblicamente cosa faccio a letto? Anzi, quando facevo qualcosa a letto. Perché adesso a 70 anni c’è la pace dei sensi. E chi dice il contrario millanta. Non capisco perché devo dire se sono omosessuale? Oggi è negativo dirlo, è come dire io sono un attore drammatico. Invece l’attore può fare il comico, il drammatico a seconda delle sue possibilità”.