DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
“NEL MONDO DEL CINEMA E DELLA TV VIENI DISCRIMINATO PER LE MALATTIE” - MAURIZIO AIELLO, ATTORE DI “UN POSTO AL SOLE”, DENUNCIA: “HO PARLATO DEL NODULO BENIGNO CHE HO TOLTO MA INVECE DI ESSERE SOLIDALI VIENI TRATTATO DIVERSAMENTE. E QUALCUNO PRIMA DI PRENDERTI E FARTI FIRMARE UN CONTRATTO…”
enrico lo verso maurizio aiello
«Il mio errore è che ne ho parlato tanto e ho sbagliato… Il mio scopo era unicamente di far capire alle persone quanto fosse importante sensibilizzare a fare la prevenzione. Però spesso nel nostro ambiente, paradossalmente, invece di essere solidali nei tuoi confronti, vieni discriminato. Quindi magari qualcuno prima di prenderti e farti firmare un contratto…». È quanto ha rivelato l'attore Maurizio Aiello, ospite su Rai1 de “Il Sabato Italiano”, parlando del problema di salute di qualche tempo fa.
Intervistato da Eleonora Daniele, Aiello ha tenuto a precisare: «Purtroppo queste sono le notizie che funzionano, piace molto alla stampa… titoli sui giornali 'Aiello dopo il tumore, dopo la chemioterapia, dopo la radioterapia…'. Io non ho mai fatto niente, ho soltanto levato un nodulo benigno, avrei anche potuto tenerlo, solo che era vicino alle corde vocali e l'ho levato. Però era un nodulo semplice, ne ho parlato e hanno fatto i titoli grossi, sono passato per quello malato di tumore, che in realtà non è…». L'attore ha confermato che ora sta bene e tornerà presto sul piccolo schermo nella fortunata soap “Un posto al sole”.
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…