LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
tyga si scusa con paul mccartney: ''non sapevo fosse alla porta'' con beck e taylor hawkins
PAUL MCCARTNEY RIMBALZATO AL PARTY DI TYGA
Cacciato via all'ingresso, come uno sconosciuto qualsiasi. E' accaduto niente meno che a Paul McCartney, rimasto fuori al party del rapper Tyga all'Argyle di Los Angeles. Mentre le star di Hollywood festeggiavano l'assegnazione dei Grammy, l'ex Beatles - in compagnia della moglie Nancy Shevell - si è visto negare l'accesso dal buttafuori. La scena è stata ripresa dal magazine TMZ.
''Quanti VIP dobbiamo essere? Abbiamo bisogno di qualcuno più famoso?'', avrebbe detto sir Paul rivolgendosi scherzosamente allo staff mentre tentava di entrare una seconda volta con Beck e il batterista dei Foo Fighters, Taylor Hawkins. ''Sarà per l'anno prossimo'', avrebbe aggiunto ironico Beck.
LE SCUSE DI TYGA A PAUL MCCARTNEY
A nulla è servito trovarsi in compagnia di altre celebrities, visto che per loro le porte del nightclub sono rimaste chiuse. Un episodio imbarazzante per il rapper 26enne che su Twitter ha tenuto a precisare: ''Perché avrei dovuto tenere fuori McCartney? E' una 'leggenda' - e poi, prendendo le distanze dall'accaduto - non controllo mica io la porta e non sapevo che SIR PAUL fosse lì.'' Nel frattempo, la serata di ''Macca'' si è conclusa altrove, visto che dopo il secondo tentativo fallito McCartney & Co hanno optato per la festa di Republic Records.
LE SCUSE DI TYGA A PAUL MCCARTNEY
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…
ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…