
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
da “repubblica.it”
Ei Towers lancia opa su Raiway
Militari della Guardia di Finanza stanno perquisendo la sede di Ei Towers, la società delle torri che distribuisce il segnale tv delle reti Mediaset, che alcuni mesi fa aveva lanciato un'offerta pubblica di acquisto e scambio di azioni Rai Way, poi ritirata dopo il "no" della Consob.
L'annuncio allo stop dell'Opa era arrivato lo scorso 17 aprile quando la società controllata da Mediaset ritirò "la comunicazione dell'operazione di concentrazione trasmessa all'Antitrust il 24 febbraio scorso". Di fatto una rinuncia a presentare una nuova Opa, proprio come aveva chiesto la Consob.
D'altra parte l'offerta di Ei Towers era già nata con non pochi ostacoli: l'obiettivo minimo della società era infatti quello di raccogliere il 66,7% del capitale, mentre il decreto con il quale il governo aveva dato il via libera alla quotazione di Rai Way indicava che il 51% del capitale sarebbe rimasto nelle mani del Tesoro. Ne era seguita da parte della Consob un preavviso di rigetto, né aveva passato il vaglio della Commissione la nuova versione del Prospetto, che prevedeva una soglia minima al 40%.
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…