trump vs cook

MELA VEDO BRUTTA - DOPO LA VITTORIA DI TRUMP, TIM COOK SCRIVE LA LETTERA APERTA AI DIPENDENTI DI 'APPLE' DOVE CITA MARTIN LUTHER KING E INVITA AD ANDARE AVANTI INSIEME - IL CEO RIBADISCE CHE L'AZIENDA NON CAMBIERA' LA SUA POLITICA DI UGUAGLIANZA E INCLUSIONE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

John Paczowski per “BuzzFeed”

 

trump contro appletrump contro apple

Tim Cook, il CEO di Apple, ha scritto una lettera aperta indirizzata a tutti i dipendenti, dato lo choc dell’elezione di Trump, che non viene però esplicitamente citato, nonostante il nuovo presidente, nell’ultimo anno, abbia pubblicamente minacciato la Silicon Valley e l’industria del tech.

 

Li ha rassicurati che l’azienda continuerà a credere nei valori dell’uguaglianza e dell’inclusione, scrivendo:

 

tim cooktim cook

«Molti di voi mi hanno raccontato di come si sentono dopo l’elezione presidenziale. In un contesto politico dove i candidati sono apparsi così diversi, e hanno ricevuto un simile numero di voti popolari, è inevitabile che i postumi vi lascino con sentimenti contrastanti.

 

Noi disponiamo di una squadra di impiegati variegata, che include sostenitori di entrambi i candidati. Indipendentemente dal candidato che ognuno di noi ha scelto, l’unico modo per andare avanti è andare avanti insieme.

 

APPLE FBIAPPLE FBI

Ricordo quel che Martin Luther King disse 50 anni fa: “Se non puoi volare, allora corri. Se non puoi correre, cammina. Se non puoi camminare, striscia. Ma qualsiasi cosa tu faccia, devi andare avanti”. Questo consiglio è senza tempo e ci ricorda che possiamo fare grandi cose e migliorare il mondo solo muovendoci in avanti.

 

Il futuro è incerto, ma state certi che la stella polare di Apple non è cambiata. I nostri prodotti connettono le persone ovunque e forniscono ai nostri clienti gli strumenti per fare grandi cose e migliorare le loro vite e il mondo intero. La nostra azienda è aperta a tutti, celebriamo la diversità del nostro team qui negli Stati Uniti e nel resto del mondo, indipendentemente dall’aspetto che i dipendenti hanno, da dove arrivano, e chi amano.

MARTIN LUTHER KING MARTIN LUTHER KING

 

Ho sempre visto Apple come una grande famiglia e incoraggio tutti ad aiutare i vostri colleghi qualora fossero preoccupati. Andiamo, avanti insieme!»

fbi chiede ad apple di hackerare se stessafbi chiede ad apple di hackerare se stessacook e farrell cantano sweet home alabamacook e farrell cantano sweet home alabamatim cook e james cordentim cook e james corden