FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
L’Isis tiene in ostaggio due giapponesi e il Giappone risponde sul web lottando a colpi di photoshop. Kenji Goto, Haruna Yukawadie e il jihadista che li minaccia diventano personaggi del videogioco “Minecraft”, oppure i sequestrati vengono ritratti come gli eroi del cartone animato “Dragon Ball”.
Altrove il carnefice ha una faccia a forma di zucca o di maiale, indossa una maglietta con le sexy lolite dei manga, ha in mano il “sex toy” Tenga. Al posto del fucile ha un walkie-talkie, una banana, un microfono, un bastone per farsi il selfie. Il militante incappucciato prende parte a un programma di cucina, i suoi compagni arrivano dal cielo con le astronavi. Qualcuno opta per una risoluzione più pacifica: il jihadista e i due ostaggi brindano insieme con una birra e si abbracciano con indosso la maglietta “We Are The World”.
Intanto è cominciato il conto alla rovescia per l'esecuzione dei due giapponesi, che avverrà alla scadenza dell'ultimatum di 72 ore dato dallo Stato islamico al governo di Tokyo per il pagamento del riscatto di 200 milioni di dollari.
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…