![giorgia meloni donald trump emmanuel macron](/img/patch/02-2025/giorgia-meloni-donald-trump-emmanuel-macron-2099119_600_q50.webp)
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
MEMENTO MORIC –LA MODELLA RACCOGLIE LA SFIDA LANCIATA DAL REALITY WEB “IL VIP E L’IMMIGRATO” E IN CAMBIO DI UN COMPENSO DI 250 MILA DOLLARI OSPITA UN MIGRANTE IN CASA – “VA-GINA”, CHE NON FA MISTERO DI ESSERE SEMPRE PIÙ VICINA A CASAPOUND, SOTTOLINEA IN UN SUO POST I 2 VIAGGI A MOSUL NEL 2017 PER DISTRIBUIRE AIUTI…
Da news.fidelityhouse.eu
Nina Moric, la bella modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona, dopo aver innescato una bufera mediatica a causa delle sue clamorose dichiarazioni sulla questione degli adesivi anti semiti con l’immagine di Anna Frank che indossa la maglia della Roma, è tornata nuovamente alla ribalta della cronaca per un’iniziativa mediatica di cui è protagonista: ecco di cosa si tratta.
Le dichiarazioni di Nina Moric sono spesso estreme ed opinabili, a tal punto da scatenare quasi sempre le critiche degli internauti che invadono i suoi profili social per ricoprirla di insulti e commenti non certo lusingheri. Tra le tante dichiarazioni fatte dalla modella c’è stata anche quella nei confronti di Samuel L Jackson e Magic Johnson scambiati per migranti, motivo per cui la modella è stata messa alla gogna pubblica, accusandola di razzismo.
nina moric su onestini e moser
L’ex moglie del “re dei paparazzi” Fabrizio Corona ha voluto far ricredere tutte quelle persone che l’hanno additata, aderendo al progetto sociale dei fratelli Tomei, che hanno lanciato alla modella una singolare sfida. I due produttori italo-americani sono gli autori del format “Cosa faresti per soldi?”, da cui l’idea di creare un reality web proprio per Nina dal titolo “Il Vip e l’immigrato“.
In cambio di un lauto compenso – circa 250 mila dollari – la bella modella ha iniziato ad ospitare nella sua bella e lussuosa dimora milanese un migrante, di nome Patrick, che ha bussato alla porta della Moric proprio ieri sera. Un momento tanto atteso da molti che è stato immortalato, insieme ad altri momenti clou della prima serata, in dei video visivibili sia sul profilo social di Facebook della Moric, sia sul sito internet del web reality.
La Moric, che non fa mistero di essere sempre più vicina a CasaPound, tiene a sottolineare in un suo post quanto a differenza di tanti che parlano, criticano, offendono per poi non fare mai nulla di concreto per i migranti, lei è stata per due volte a Mosul nel 2017 per distribuire aiuti, così come ad agosto ha visitato i campi profughi di Erbil e Ramallah.
NINA MORIC
nina moric
nina moric
nina moric patata
nina moric lingua
nina moric auto
nina moric
nina moric
NINA MORIC FAKE TWITTER
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
L'ANGOLO DEL BUONUMORE – OGGI IL "CORRIERE" VERGA UN ARTICOLO SURREALE, IN CUI SCOPRIAMO CHE “IL…
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…