
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
GONG! “GUARDA CHE BAMBINO CHE SEI, SEI PROPRIO PICCOLO” – A “X FACTOR” LEVANTE SI SCAGLIA CONTRO FEDEZ DURANTE LA PUBBLICITA’ - I DUE SI SONO TROVATI IN DISACCORDO SU ALCUNI CONCORRENTI, IL RAPPER: "MI HA INSULTATO. NON CAPISCO COME SI SIA ARRIVATI A QUESTO..." – LA CANTANTE: “NON SONO ARRABBIATA, GLI HO SOLO RISPOSTO A TONO” ALLA PROSSIMA PUNTATA- VIDEO
Aurora Vigne per il Giornale
"Guarda che bambino che sei, sei piccolo", così Levante a Fedez, durante il break pubblicitario del primo live di X Factor.
su alcuni concorrenti ma la situazione è degenerata, e Levante ha alzato la voce. Insomma, tra i due vola proprio una brutta aria. Tanto da spingere Fedez a togliere una foto pubblicata su Instagram in cui era con la cantante, per poi, in seguito all'episodio di giovedì, smetterla addirittura di seguirla sul social. Fedez si è comunque mantenuto composto e ha commentato l'attacco di Levante affermando: "Hai sentito cosa ha detto? Mi ha insultato. Ha detto che sono piccolo. Mi dispiace, non capisco come si sia arrivati a questo".
La prima puntata dei Live dell’undicesima edizione di X Factor è stata dunque contrassegnata dalle polemiche, anche tra gli atri giudici - Mara Maionchi e Manuel Agnelli - sicuramente, però, l'aria tra loro non si è surriscaldata così tanto.
fedez manuel agnelli
levante
levante
levante, mara maionchi e manuel agnelli
levante
levante x factor
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…