FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
MEN IN BLACK…FRIDAY! A LAMEZIA TERME UN RIVENDITORE DI MATERASSI HA CREATO UNA PUBBLICITÀ PARTICOLARE: UN UOMO NERO ABBRACCIA UNA DONNA BIANCA E SOTTO PARTE IL DOPPIOSENSO PORCINO: “SORRIDI… È ARRIVATO IL BLACK FRIDAY. CAMBIA MATERASSO” – NON E’ LA PRIMA VOLTA: IN PASSATO IL NEGOZIO HA USATO UN MODELLO, SDRAIATO IN INTIMO SU UN MATERASSO, CON UNA ROSA IN MANO E LA SCRITTA...
La pubblicità è l’anima del commercio, è risaputo. Ma al giorno d’oggi, vista l’infinita mole di spot, messaggi e annunci della quale siamo bombardati attraverso tv e social, è difficile farsi notare rispetto alla massa. Un negozio di Lamezia Terme però ce l’ha fatta con una trovata geniale.
Il rivenditore di materassi “Arredo Notte”, in vista del Black Friday, ha creato una grafica particolare: nella foto sono presenti un uomo nero che abbraccia una donna bianca, entrambi felici e sorridenti, ai quali è affiancata la scritta “sorridi… è arrivato il Black Friday. Cambia materasso. Fino a -50%“.
Chiaro il doppio senso hot che non è sfuggito ai più maliziosi. La pubblicità, esposta per le vie della città, è diventata ben presto virale sui social, ma anche attraverso gruppi WhatsApp e Telegram. Non è la prima volta che il negozio mette un po’ di pepe nelle sue pubblicità: in passato è stato usato infatti un modello, sdraiato in intimo su un materasso, con una rosa in mano e la scritta “i tuoi desideri sono in promozione, provalo anche tu…“.
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…