“MERKEL A MONTI: CE LA FARETE DA SOLI” - NAPOLITANO INTERCETTATO. INSULTÒ I PM, DI PIETRO E BERLUSCONI - PASSERA: PATTO PER L’ITALIA - DRAGHI RILANCIA: PRONTI A D AZIONI STRAORDINARIE - L’EX CONSOLE SEMLER: ‘DI PIETRO MI PREANNUNCIÒ L’INCHIESTA SU CRAXI E DC’ - ‘HO DATO 10 MILIONI IN NERO A GRILLO’ - GRILLO CONTRO BENIGNI, LA RISSA DIVENTA COMICA - ERRORI NEI TEST PER INSEGNANTI. I NOMI DI CHI LI HA PREPARATI PUBBLICATI ONLINE DAL MINISTRO - ISAAC INVESTE LA LOUISIANA. NEW ORLEANS STA TENENDO, IN CAMPAGNA È UN DISASTRO - I CONTI IN ROSSO DELLA SPAGNA. COSÌ FINISCE LA “FIESTA” BANCARIA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Merkel a Monti: ce la farete da soli". Editoriale di Paolo Lepri: "Lo sguardo alzato". Al centro con foto: "I conti in rosso della Spagna. Così finisce la "fiesta" bancaria". Accanto: "Errori nei test per insegnanti. I nomi di chi li ha preparati pubblicati online dal ministro". Sotto in un box: "L'ultima polemica che turba il Colle". In basso "Come costruirsi una settimana perfetta".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Merkel promuove l'Italia di Monti". Editoriale di Massimo Riva "Un segnale di speranza". Sotto il retroscena: "Angela chiede al premier ‘Chi verrà dopo di te?'". Al centro: "Scuola, la battaglia del super-concorso". A destra in alto: "Le parole e i gesti dei nuovi ribelli". In basso: "Le ‘Generazioni esausti', i 40enni che mollano tutto". Accanto: "Fondamentalista riluttante. Le due Americhe della Nair".

LA STAMPA - In alto due box: "L'ex console Semler: ‘Di Pietro mi preannunciò l'inchiesta su Craxi e Dc'". Accanto: "Isaac investe la Louisiana. New Orleans sta tenendo, in campagna è un disastro". In apertura: "Passera: patto per l'Italia". Sottotitolo: "Intervista al ministro: "Un accordo per la produttività con sindacati e imprese'". Sotto: "Merkel promuove Monti: ‘Lo spread scenderà grazie alle sue riforme'". Editoriale di Stefano Lepri: "La zavorra dei vincoli stretti". Al centro con foto: "A Venezia un tappeto rosso anche per il pubblico". In basso la rubrica di Massimo Gramellini: "Pinocchio e il Gabibbo". In alto a destra: "I minatori pronti a tutto. Napolitano: li capisco". Sotto: "Il pericolo di tanti piccoli Sulcis".

IL GIORNALE - In apertura: "Napolitano intercettato. Ecco le telefonate segrete" di Vittorio Feltri. Al centro con foto: "Un sindacalista alla ‘Zanzara' denuncia: ‘Ho dato 10 milioni in nero a Grillo'". Sotto: "I piani ‘impressionanti' di Monti? Li spiega alla Merkel non all'Italia". In alto a destra di Alessandro Sallusti "Da Mani pulite a oggi non è cambiato nulla". In basso la rubrica di Marcello Veneziani: "Mettete in mostra i film proibiti".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Merkel: l'Italia ce la farà senza scudo". Editoriale di Guido Gentili: "Se il riformismo resta sulla carta". Accanto l'analisi: "Ma il ‘bazooka' non serve più". Al centro "Draghi rilancia: pronti a d azioni straordinarie". In basso: "Due sorelle di Corsico, le pioniere della Srl a un euro". A destra dall'alto: "Rendimenti in calo per i BoT semestrali. Spread a quota 439". Sotto "Mafia, su Panorama indiscrezioni sulle telefonate Napolitano-Mancino". Segue "Grillo attacca il Pd sul cachet di Benigni" e "In Gazzetta le nuove regole sui tirocini dei revisori".

IL MESSAGGERO - In apertura: "L'Italia può farcela senza scudo". Editoriale di Marco Fortis "Quanto vale la fiducia dei tedeschi". Al centro con foto: "A Venezia il festival delle bellissime". Accanto: "Minatore si ferisce per protesta. Napolitano: vicino alla loro lotta". In basso: "Grillo contro Benigni, la rissa diventa comica". In basso a sinistra: "Timoshenko, condanna confermata nel silenzio dell'Europa dei diritti". Accanto "Tagliavento: con l'arbitro di porta avrei visto anche il gol di Muntari".

IL TEMPO - In apertura: "Vogliono bruciare il Colle". Editoriale di Mario Sechi "Questo paese senza sovranità". Al centro con foto: "C'erano gli Usa dietro i blitz di Mani Pulite". In basso: "Monti in Germania. Merkel fa i complimenti. A caro prezzo". In basso: "I libri scolastici usati non si trovano". A destra: "Scontro tra comici. Grillo moralista sul cachet di Benigni". Sotto: "A Pomigliano e Termoli. Due settimane di cassa, La Fiat ‘riparte' così".

IL FATTO QUOTIDIANO - "Panorama spara: Napolitano insultò i Pm, Di Pietro e Berlusconi". In basso con foto "L'Ilva continua a inquinare e nessuno fa niente". In basso "Regionali 2010. Partiti, l'ultima abbuffata 185 milioni (solo 65 spesi)". A destra in alto la rubrica di Marco Travaglio: "Intervista col morto".

 

BERLUSCONI NAPOLITANO napolitano - berlusconiANTONIO DI PIETRO LEADER DELL'ITALIA DEI VALORIuragano isaac MARIO DRAGHI BEPPE GRILLO AD UN COMIZIO