
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
Da “la Stampa”
La «Nbc» scarica Donald Trump, il miliardario a capo di un impero immobiliare che da poco ha annunciato la sua candidatura alla Casa Bianca. Ma Trump è anche una star tv col programma «The Aprentice», «l’apprendista». Ma ora dovrà rinunciare al suo reality show a causa di alcune frasi choc pronunciate contro gli immigrati messicani. Li ha definiti nei giorni della discesa in campo per le presidenziali americane «trafficanti di droga e stupratori».
Così, in seguito alle vibranti proteste della comunità latinoamericana presente negli Stati Uniti, il gruppo Nbc Universal ha deciso di tagliare i rapporti col colorito e controverso personaggio, parlando di «affermazioni dispregiative». E uno dei suoi canali in lingua spagnola, Univision, ha annunciato che non trasmetterà più le sfilate di Miss Usa e Miss Universo realizzate in partnership con Trump.
Come risposta l’eccentrico miliardario in un comunicato ha ribadito come le sue affermazioni sugli immigrati messicani siano «corrette» e come non ci sia alcun problema nel fatto che alla «Nbc» la pensino differentemente.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…