![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Il gala del MET costava 25.000 dollari a biglietto ma il vero spettacolo, come sempre, è stato il red carpet, dove le star hanno interpretato a modo loro il tema dell’anno: la Cina.
A imperare è stato il “nude look”, con Beyoncé trasparentissima, le modestie coperte solo dagli strass, Kim Kardashiam similmente svestita, coperta da brillanti nelle parti intime, Jennifer Lopez estrema nel suo abito Versace che la fa sembrare come natura l’ha fatta, coperta qua e là da applicazioni rosso rubino, e Naomi firmata Burberry, in verde brillante, piume e scollatura vertiginosa.
Miley Cyrus si è presentata con capelli blu e abito aperto sulla schiena che lasciava intravedere il posteriore, Sarah Jessica Parker ha optato per un kimono in satin con stravagante copricapo, Katy Perry e Madonna erano coordinate Moschino, Lady Gaga ha scelto una bizzarra mise di Alexander Wang.
Ad attrarre l’attenzione è stata di nuovo Rihanna, con strascico imperiale giallo firmato Guo Pei. Lo mostra “China: Through the lookin Glass” apre al Metropolitan Museum di New York il 7 maggio e chiude il 16 agosto.
rihanna al met
sarah jessica parker al met
lady gaga al met
anne hathaway per ralph lauren
beyonce nude look al met
madonna e katy perry al met
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…