antonella fiordelisi

“MI PIACEVA L’IDEA DI MANEGGIARE UNA SPADA” – LA RICONOSCETE? LA 27ENNE CAMPANA E’ UNA EX ATLETA CHE HA PRATICATO SCHERMA A LIVELLO AGONISTICO: “MI SONO AVVICINATA TARDI ALL’AMORE. LA MIA PRIMA STORIA L’HO VISSUTA QUANDO AVEVO VENT’ANNI" – ORA STA CON UN IMPRENDITORE: "PURTROPPO VIVIAMO UN AMORE A DISTANZA, PERCHÉ LUI VIVE A FIRENZE E IO A MILANO. MATRIMONIO? ORA E’ PRESTO…” – DI CHI SI TRATTA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

antonella fiordelisi

 

Estratti dall’intervista di Antonella Fiordelisi a DiPIù

 

Antonella Fiordelisi parla al settimanale "DiPiù": “Mi sono avvicinata tardi all’amore: la mia prima storia l’ho vissuta quando avevo vent’anni. Perché, fino a quel momento, per me esisteva solo la scherma, che ho praticato a livello agonistico per dieci anni.

 

Mi sono avvicinata a questa disciplina quasi per caso, quando avevo nove anni: ho visto in TV i Mondiali di questo sport e ho deciso di provare a praticarlo, perché mi piaceva l’idea di maneggiare una spada, mi faceva sentire come Zorro!

 

Da gennaio è legata all’imprenditore fiorentino Giulio Fratini: “Purtroppo viviamo un amore a distanza, perché lui vive a Firenze e io a Milano, però entrambi facciamo i salti mortali per vederci il più possibile. C'è aria di matrimonio? “Ora è presto, sono ancora giovane e stiamo insieme da poco, però un giorno sogno di sposarmi e diventare mamma”

 

 

antonella fiordelisi 33antonella fiordelisi 2antonella fiordelisi 78antonella fiordelisi 22antonella fiordelisiantonella fiordelisigiulio fratini antonella fiordelisi 44antonella fiordelisi 33antonella fiordelisiantonella fiordelisi giulio fratinigiulio fratini antonella fiordelisiantonella fiordelisigiulio fratini antonella fiordelisiantonella fiordelisi 44antonella fiordelisiantonella fiordelisi 2giulio fratini antonella fiordelisiantonella fiordelisi