sinner pietrangeli

“IL NO DI SINNER ALLA COPPA DAVIS E' UN GRANDE SCHIAFFO AL MONDO SPORTIVO ITALIANO” - LA LEGGENDA DEL TENNIS ITALIANO NICOLA PIETRANGELI INFILZA L’ALTOATESINO NUMERO 2 AL MONDO: ”NON CAPISCO QUANDO PARLA DI SCELTA DIFFICILE, DEVE GIOCARE A TENNIS MICA FARE UNA GUERRA. SPERO CHE DURANTE LA DAVIS POI NON VADA A GIOCARE DA QUALCHE ALTRA PARTE. OGGI IL MONDO È TROPPO PIENO DI SOLDI. IL CUORE LO LASCIANO DA PARTE…"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

pietrangeli sinner

(ANSA) "E' un grande schiaffo al mondo sportivo italiano". Così Nicola Pietrangeli, ex tennista e vincitore della Coppa Davis del '76 commenta al telefono con l'ANSA il no di Sinner alla maglia azzurra per le Finals di Bologna. "Non capisco quando parla di scelta difficile - ha aggiunto -, deve giocare a tennis mica fare una guerra.

 

Quando mi toccano la Coppa Davis smanio perché lo scopo di uno sportivo è mettere la maglia azzurra. Ma purtroppo parlo di un'altra epoca", ha aggiunto. "Spero che durante la Davis poi non vada a giocare da qualche altra parte...", ha proseguito Pietrangeli. "Oggi il mondo è troppo pieno di soldi - ha concluso -. Il cuore lo lasciano da parte…".

pietrangeli sinner e la coppa davis