
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
Doveva essere il trailer per una nuova fichissima serie sulla polizia di Miami. Invece è stato bastonato da internet per il ritratto sessista fatto delle agenti, con tanto di poliziotte che prendono il sole in bikini con il distintivo appeso alle mutande.
Il video era stato girato come episodio pilota per il reality “Miami Blue, the Real Miami Vice”, che non è poi stato prodotto. La clip è tornata sulla scena questa settimana, quando il presidente di un’associazione di poliziotti di Miami l’ha scoperto: “Mi è stato detto che doveva essere un video promozionale per reclutare nuovi agenti”, dice il tenente Javier Ortiz.
Ecco il trailer di “Miami Blue, the Real Miami Vice”:
Interrogato sulla vicenda, l’ex commissario di Miami Manuel Orosa si è difeso dicendo che non si tratta di un video promozionale, ma di una serie televisiva i cui introiti sarebbero andati alla Lega Atleti della polizia. La casa di produzione Entertainment Dynamix aveva promesso una donazione di 40mila dollari per le riprese, soldi che non sono mai stati versati.
“La troupe è stata qui qualche giorno – spiega Orosa – ha girato le scene con gli agenti e poi ha presentato il trailer alle case di produzione”. Il nuovo commissario Rodolfo Llanes non sapeva nemmeno dell’esistenza della clip video prima che Javier Ortiz dell’Unione poliziotti lo informasse lunedì scorso.
Llanes ha detto di essere molto dispiaciuto di vedere le agenti trattate come oggetti, e che parlerà con gli avvocati a proposito del trailer. “Questa non è l’immagine che vogliamo dare del dipartimento di Miami”, ha detto.
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…