MICA AMAL! – QUALE SORTILEGIO AVRA’ FATTO L’AVVOCATO AMAL ALAMUDDIN, NEMMENO UNA FIGA ESAGERATA, PER CONQUISTARE E PORTARE ALL’ALTARE LO SCAPOLO PIU’ IRRIDUCIBILE E DESIDERATO DI HOLLYWOOD? – PIU’ CHE CULO POTE’ IL CERVELLO…

da www.independent.co.uk

Pensavamo che finché la terra girava, George Clooney sarebbe rimasto single. Da questo weekend non solo non è più uno scapolone, ma è addirittura fidanzato ufficialmente. Laddove hanno fallito modelle, attrici e cameriere, è riuscita una donna completamente a digiuno della dissolutezza che distingue la vita dei vip, una outsider.

Dopo il tumultuoso matrimonio con l'attrice Talia Balsam, avvenuto nel 1989, Clooney giurò che non si sarebbe sposato più perché "non era tagliato". La mancanza di una compagna stabile, ha fomentato le voci sulla sua omosessualità. Per quello che ci è dato sapere finora sulla futura signora Clooney, George aveva tutte le ragioni per cambiare idea. Amal Alamuddin va a riempire il vuoto intellettuale delle sue bellissime ma insipide conquiste precedenti.

E' un brillante avvocato di diritto internazionale, si occupa di diritti umani, ha difeso Julian Assange e Yulia Tymoshenko ed è stata consigliere dell'ex segretario dell'Onu Kofi Annan. Clooney, che si è impegnato in alcune campagne, tra cui quella per il Darfur, deve esserne rimasto stregato.

E' nata a Beirut, lavora e vive a Londra, parla fluentemente inglese, francese e arabo, ha pubblicato diversi articoli di diritto internazionale. E' l'incarnazione della femminilità contemporanea, che sa unire successo e bellezza. Ha 36 anni, lui ne ha 52. Come è stato detto ai "Golden Globes", dove è stato premiato il film "Gravity" con Clooney e Sandra Bullock: «George preferirebbe fluttuare nello spazio e morire piuttosto che trascorrere più di un minuto con una donna della sua stessa età».

Sul www.nydailynews.com le voci di nozze vengono confermate dal papà di George, l'ottantenne Nicholas Clooney: «E' tutto vero e ne siamo entusiasti. Amal è una ragazza meravigliosa e meravigliosa è la notizia».

L'ufficio britannico dove lavora Amal ha fugato ogni dubbio facendo pubblicamente le congratulazioni: «Gli avvocati e lo staff di Doughty Street Chambers porgono i migliori auguri a Amal Alamuddin e George Clooney per il fidanzamento».

 

 

Assange e Amal Alamuddin article D A x Amal Alamuddin e clooney article CB F BF x Amal Alamuddin e clooney article CAFE ED x Amal Alamuddin e clooney article CAFE CA x