1. RIHANNA! E NON SAI PIÙ DISTINGUERE DOVE FINISCA L’EROS E DOVE COMINCI IL PORNO 2. LA DIVA DELLE BARBADOS TRASLOCA A RIO ED ESPLODE SULLA COPERTINA DI “VOGUE” EDIZIONE BRASILIANA, TRA TETTE STRIZZATE, TERGA ALL’ARIA E TRASPARENZE GALEOTTE 3. LE SOLITE PORCATE RIHANNATE? E ALLORA? L'EROTISMO È TALE PROPRIO PERCHÉ È UNA "COMUNICAZIONE" ILLEGALE, IMMORALE, IMBECILLE, ALTRIMENTI SAREBBE NOIOSISSIMO 4. COME DICEVA TINTO BRASS DI SERENA GRANDI DI UNA VOLTA: “È LA PUBBLICITÀ DELLA FIGA”

da www.dailymail.co.uk

Rihanna non è certo un tipetto timido quando si tratta di mettere in mostra il corpo. L'abbiamo vista in topless paparazzata praticamente in ogni spiaggia, non stupisce che posi così anche sulla copertine di maggio di "Vogue" edizione brasiliana.

Le sexy immagini sono state scattate da Mariano Vivanco a Ilha Grande beach, Rio de Janeiro. Curve, tatuaggi, bracciali e collari da schiava sono ben visibili. Anche quando indossa il vestito, è bagnato e lascia poco all'immaginazione. In altri scatti indossa un cappello da baseball e giubbino da bad girl.

"Vogue" pubblica questa edizione speciale per il 39simo anniversario, con due copertine, a scelta di chi compra. E' volata in Brasile per il servizio fotografico a gennaio, con l'assistente personale, il personal trainer, uno chef ad personam, e guardie del corpo.

 

 

Stile brasiliano per Rihanna Rihanna versione hip hop in Brasile Rihanna per Vogue Brazil