
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
“NEL CONFLITTO TRA I VERTICI DI RADIOUNO E MARCELLO FOA HA RAGIONE FOA: SI È COMPORTATO CON COERENZA” - MICHELE SERRA: “NEL SUO CURRICULUM C'È UNA LUNGA TRAFILA DI SEDICENTI ‘OPINIONI CONTRO CORRENTE’ CHE OPINIONI NON SONO, MA TESI POLITICHE - GIÀ NEL LUGLIO DEL '18 IL FOGLIO AVEVA PUBBLICATO UN ELOQUENTE ELENCO DELLE FAKE NEWS DIFFUSE DA FOA. PIONATI AVEVA AMPIA FACOLTÀ DI DOCUMENTARSI…”
Estratto dell’articolo di Michele Serra per “la Repubblica”
michele serra foto di bacco (3)
Se sono un direttore di giornale e affido una rubrica a un terrapiattista, non posso meravigliarmi se costui scrive che la terra è piatta. Se poi, quando lo scrive, mi indigno, il torto è solamente mio. E lui avrà mille ragioni per replicare: “ma come, non lo sapevi che sono terrapiattista? […]». Nel conflitto tra i vertici di Radiouno e il giornalista Marcello Foa ha decisamente ragione Foa: si è comportato con coerenza. Nel suo curriculum c'è una lunga trafila di sedicenti “opinioni contro corrente” che opinioni non sono, ma tesi politiche […]
marcello foa foto di bacco (1)
Già nel luglio del '18 il Foglio aveva pubblicato un eloquente elenco delle fake news diffuse da Foa […] dalle cene sataniche della Clinton ai piani di sostituzione etnica di Soros. Pionati aveva ampia facoltà di documentarsi. Era ovvio che Foa avrebbe invitato un medico complottista […] Quelli come Pionati sono stati messi lì apposta per aprire le porte alla falange di revisori della storia […] della destra vittoriosa. […] Che hanno da lamentarsi, adesso?
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…