
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
Erica Tempesta per http://www.dailymail.co.uk/
“Sono aperta a qualsiasi tipo di relazione tra persone consenzienti che non includa animali”, Miley Cyrus, nell’intervista rilasciata a Paper Magazine, dice di aver avuto solo 14 anni quando confessò alla madre di essere bisessuale. La cantante, apparsa fotografata sulla rivista insieme al suo maiale da compagnia Bubba Sue, ha detto di considerare il proprio orientamento sessuale e la sua identificazione di genere come “fluidi”.
Pur avendo avuto storie serie con personaggi come Patrick Schwarzenegger, Nick Jonas e la star di Hunger Games Liam Hemsworth, Miley afferma tranquillamente di avere avuto storie importanti anche con delle donne: “La gente non se ne è mai interessata e io non le ho mai pubblicizzate”.
Miley Cyrus Topless:
miley e ex patrick schwarzenegger
L’ex star della Disney ricorda il momento in cui, teenager, confessò a sua madre Tish di desiderare le donne: “Le dissi di amarle nello stesso modo in cui amo un ragazzo”. La Cyrus, cresciuta in una famiglia cristiana, dice che per la madre non fu facile accettare il suo doppio orientamento sessuale, e pensava che sua figlia fosse destinata all’inferno.
Tutto quello che Miley chiedeva era di essere accettata, e alla fine sua madre cedette perché “Lei crede in me più che in qualunque Dio” – afferma la cantante. Ora la star 22enne combatte perché la stessa accettazione sia garantita a tutti: in maggio ha annunciato il lancio della sua fondazione no-profit “Happy Hippie” per aiutare i senza tetto e i giovani della comunità LGBT.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…