DAGOREPORT - LA MEGA-BATOSTA SUBITA DA TRUMP ALLE MIDTERM PROVOCHERÀ UN EFFETTO DOMINO CHE…
Ci risiamo. Ieri Miley Cyrus si è presentata in topless al concerto presso il Raleigh Hotel, nell’ambito della “Art Basel Miami”. La parte di sotto non era più coperta. La sua mise infatti si componeva di calze argentate, parrucca e tanga in tinta. Il resto è tatuaggio.
swarzy nel documentario sul bodybuilding
Durante il soundcheck Miley è salita sul palco con quella che a tutti gli effetti sembra una gigantesca canna, presumibilmente di marijuana. La popstar presentava a South Beach il suo collage artistico “Dirty Hippie”. Come crea? Lo ha rivelato a “V Magazine”: «Mi siedo, fumo un po’ d’erba, e la metto a frutto. Lo adoro. Sono sveglia dalla mattina alle sette, era molto più strano quando facevo le cose da sobria».
Miley è stata raggiunta sul palco da Wayne Coyne dei Flaming Lips, con adeguata maglietta psichedelica.
La Cyrus il Giorno del Ringraziamento ha postato una foto mentre fumava uno spinello in famiglia, a febbraio ha lanciato la sua linea di cartine. Attualmente è fidanzata con Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold, che nel 1977 fumò una canna davanti alla telecamera in un documentario sul “bodybuilding” intitolato “Pumping Iron”. Da Governatore della California depenalizzò il possesso di cannabis, ma Maria Shriver, la madre di Patrick, non ha le stesse vedute progressiste ed è piuttosto preoccupata per le frequentazioni del figlio.
DAGOREPORT - LA MEGA-BATOSTA SUBITA DA TRUMP ALLE MIDTERM PROVOCHERÀ UN EFFETTO DOMINO CHE…
NAPOLISPIA! - FRATELLI D'ITALIA E FORZA ITALIA FIRMANO UN “PATTO DI NON ANNESSIONE”: NESSUNO DEI…
FLASH! – ANCHE GIORGIA MELONI ALLA CORTE DI LEONARDO DEL VECCHIO: GIOVEDÌ 5 NOVEMBRE, LA PREMIER…
DAGOREPORT - SI ALLUNGANO I SOSPETTI DI CONFLITTO DI INTERESSE SU ADRIANO GALLIANI, CANDIDATO ALLA…
DAGOREPORT – DIETRO ALL’OPA (FALLITA) DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO SUL “FATTO QUOTIDIANO”, C’È…
DAGO-“REPORT” FLASH! - A UNA SETTIMANA DALL'INIZIO DEL “REPORT” DE-RANUCCIZZATO, PARE CHE DANIELE…