
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
Sinead O' Connor attacca nuovamente Miley Cyrus. Stavolta ha messo una foto della popstar eternamente sconcia sul suo sito ufficiale e ha titolato: «Urgente! Qualcuno sa che fine hanno fatto i genitori di questa ragazza? Perché risultano dispersi. In breve, nessun essere umano sulla faccia della terra vorrebbe fotografare, riprendere o guardare la figlia vestita come una spogliarellista con un mucchio di banconote in bocca».
Definendo l’immagine come “l’esatto opposto” del potere femminile, Sinead discute la sessualizzazione delle donne in musica: «Se pensate che dica cazzate, ricordatevi che nessuno mi credeva quando dicevo la stessa cosa sui preti. Ho ragione, in questo genere di cose».
Per l’artista irlandese non conta che vendere dischi sulla base del sesso sia una scelta di Miley. A contare sono i destinatari adolescenti: «I minori fra il pubblico non hanno scelta, non possono decidere se vogliono essere introdotti al sesso prima del tempo naturale. Questa foto è l’immagine di ciò che l’industria ha fatto alla musica e ai musicisti. Lo ha fatto perché i musicisti sono gli eroi dei più giovani. Dobbiamo apparire sexy e stare zitti. E lo facciamo per i soldi».
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…