sinead o connor miley tutta dollari

PORNO POP - SINEAD O’ CONNOR ATTACCA NUOVAMENTE MILEY CHIAMANDOLA ‘’SPOGLIARELLISTA’’ - SE LA PRENDE COI GENITORI ASSENTI E CON L’INDUSTRIA DISCOGRAFICA CHE HA SESSUALIZZATO MUSICA E MUSICISTI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.independent.co.uk

sinead o connorsinead o connor

 

Sinead O' Connor attacca nuovamente Miley Cyrus. Stavolta ha messo una foto della popstar eternamente sconcia sul suo sito ufficiale e ha titolato: «Urgente! Qualcuno sa che fine hanno fatto i genitori di questa ragazza? Perché risultano dispersi. In breve, nessun essere umano sulla faccia della terra vorrebbe fotografare, riprendere o guardare la figlia vestita come una spogliarellista con un mucchio di banconote in bocca».

miley tutta dollarimiley tutta dollari

 

Definendo l’immagine come “l’esatto opposto” del potere femminile, Sinead discute la sessualizzazione delle donne in musica: «Se pensate che dica cazzate, ricordatevi che nessuno mi credeva quando dicevo la stessa cosa sui preti. Ho ragione, in questo genere di cose».

 

miley cyrus sul red carpetmiley cyrus sul red carpet

Per l’artista irlandese non conta che vendere dischi sulla base del sesso sia una scelta di Miley. A contare sono i destinatari adolescenti: «I minori fra il pubblico non hanno scelta, non possono decidere se vogliono essere introdotti al sesso prima del tempo naturale. Questa foto è l’immagine di ciò che l’industria ha fatto alla musica e ai musicisti. Lo ha fatto perché i musicisti sono gli eroi dei più giovani. Dobbiamo apparire sexy e stare zitti. E lo facciamo per i soldi».

miley cyrus postata sul sito di sinead o connormiley cyrus postata sul sito di sinead o connor