
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
RAI: PROCESSO MINZOLINI, ASSOLTO EX DIRETTORE TG1
(ANSA) - L'ex direttore del Tg1 Augusto Minzolini è stato assolto dall'accusa di peculato per il presunto utilizzo improprio delle carte di credito aziendali. L'ex direttore del Tg1 è stato assolto con la formula "perché il fatto non costituisce reato" dai giudici della VI sezione penale del Tribunale di Roma. Il giornalista era accusato di peculato. Nel capo di imputazione si contestava a Minzolini, difeso dagli avvocati Franco Coppi e Fabrizio Sigia, di aver sforato, in 14 mesi, il budget a sua disposizione nella misura di circa 65 mila euro, somma, peraltro, restituita dal direttore del Tg1 all'azienda.
MINZOLINI; 'E' STATA UNA VIA CRUCIS'
(ANSA) - "E' stata una vera e propria via crucis". Così Augusto Minzolini, ex direttore del Tg1, ha commentato la sentenza di assoluzione dall'accusa di peculato per l'utilizzo improprio della carta di credito aziendale. "Per questo processo - ha precisato l'ex direttore - ho rifiutato di fare il capoufficio di corrispondenza di New York per la Rai. Ho seguito tutto il processo e quello a cui ho assistito oggi mi rincuora sul rapporto giustizia-informazione in questo Paese".
MINZOLINI;EX DIRETTORE TG1,DISGUSTATO DAI MEDIA
(ANSA) - Lasciando il tribunale di Roma, l'ex direttore del Tg1, Augusto Minzolini, ha, inoltre affermato di sentirsi "disgustato dai media". "La questione giustizia-media é fondamentale - ha spiegato -. Io ho scontato una pena mediatica in questo anno e mezzo, malgrado la mia assoluzione piena. In questo periodo sono stato in balia di questo assurdo meccanismo, in cui non si ha mai la possibilità di difendersi".
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…