
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
“MINZO” VS BELPIETRO, NUOVO ROUND – IL DIRETTORE DEL “GIORNALE” REPLICA AL COLLEGA DELLA “VERITÀ”: "MI RIMPROVERA CHE IO DICA UNA COSA SULLA GUERRA IN UCRAINA E BERLUSCONI UN'ALTRA. SE ANCHE FOSSE, IO RAGIONO DA SEMPRE CON LA MIA TESTA MENTRE LUI QUANDO ERA DIRETTORE DEL GIORNALE FORSE NO” – “LA ‘VERITÀ’ È CHE SE VUOLE CAPIRE QUALCOSA DI PIÙ DI CIÒ CHE STA ACCADENDO SENZA UBRIACARSI DI IDEOLOGIA, PACIFISTA O GUERRAFONDAIA POCO IMPORTA, DOVREBBE LEGGERE DI PIÙ IL GIORNALE. È UN CONSIGLIO FRATERNO. ABBRACCI…”
Augusto Minzolini per “il Giornale”
A me Maurizio Belpietro fa sorridere. Mi rimprovera che io dica una cosa sulla guerra in Ucraina e, a suo parere, Berlusconi un'altra. Se anche fosse, ma non penso, io ragiono da sempre con la mia testa mentre lui quando era direttore del Giornale forse no. Mi rimprovera di aver pronosticato un epilogo coreano per l'Ucraina: io certo non lo desidero, ne soffro, ma purtroppo facendo il giornalista non posso nascondere la cruda realtà.
Ora Zelensky ammette di aver perduto il 20% del territorio ucraino. Il sottoscritto aveva scritto il 13 aprile scorso, cioè non ora ma due mesi fa: «l'Ucraina filorussa, quindi, nei piani dello Zar occuperebbe più di un quinto dei territori di quella attuale». Appunto, il 20%. La «verità» - mi consenta l'amico Belpietro il gioco di parole con il nome della sua testata - è che se vuole capire qualcosa di più di ciò che sta accadendo senza ubriacarsi di ideologia, pacifista o guerrafondaia poco importa, dovrebbe leggere di più Il Giornale. È un consiglio fraterno. Abbracci.
LA RISPOSTA DI MINZOLINI A BELPIETRO - IL GIORNALE - 4 GIUGNO 2022
augusto minzolini foto di bacco
maurizio belpietro
BELPIETRO CONTRO MINZOLINI - LA VERITA - 3 GIUGNO 2022
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…