locandina spectre

IL MIO NOME E’ “SPECTRE” - COSì SI INTITOLA IL 24° JAMES BOND IN USCITA NEL 2015 - LE “BOND GIRLS” SONO MONICA BELLUCCI E LEA SEYDOUX, LO 007 E’ ANCORA DANIEL CRAIG, PARTE DEL FILM SARA’ GIRATO A ROMA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.hollywoodreporter.com

 

presentazione spectrepresentazione spectre

Il prossimo film di James Bond si intitolerà “Spectre”, nel cast ci saranno Christoph Waltz, Dave Bautista e Andrew Scott. Le Bond Girls saranno Monica Bellucci e Léa Seydoux, rispettivamente nel ruolo di Lucia Sciarra e Madeleine Swann.

locandina spectrelocandina spectre

 

Lo 007 tornerà ad essere Daniel Craig, con Naomi Harris (Eve Moneypenny), Ben Whishaw (Q) e Ralph Fiennes (il nuovo M), tutti a riprendere i posti dello “Skyfall” del 2012, compreso il regista Sam Mendes. “Skyfall” è stato il settimo film ad aver incassato di più nella storia, superando il miliardo di dollari. Ha preso due Oscar e due Grammy.

 

la nuova macchina di bondla nuova macchina di bond

Il set sarà allestito ai Pinewood Studios di Londra, ma gran parte delle scene si gireranno a Roma, in Morocco, a Città del Messico e sulle alpi austriache. L’uscita nelle sale è prevista il 23 ottobre 2015 in Gran Bretagna, il 6 novembre negli Stati Uniti. La nuova macchina dell’agente OO7 è una Aston Martin DB10.

bond castbond castdaniel craig confermato james bonddaniel craig confermato james bond