RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
Paolo Giordano per "il Giornale"
Sarà dunque Cristina Parodi, al fianco di Marco Liorni, la nuova signora del pomeriggio di Raiuno. La notizia non è ancora ufficiale ma poco ci manca. Nel corso di queste ultime settimane, l'ex anchorwoman del Tg5 poi regina del pomeriggio di La7 (con successo inversamente proporzionale alla fama) è stata contattata dai vertici Rai per occupare una delle fasce più pregiate di Raiuno: La vita in diretta è in grado di raggiungere pressoché ogni tipo di pubblico. La trattativa è rimasta in fase di stallo per tutta la campagna elettorale del marito, ossia Giorgio Gori, uomo di tv vicino a Renzi.
Ragioni di opportunità consigliavano cautela. Ma ormai Gori è diventato sindaco di Bergamo a capo di una lista Pd. E la Parodi può quindi diventare sindaco di una fascia tv che conosce bene sin da Verissimo su Canale 5 e per la quale, in tutta onestà, è televisivamente portata: rassicurante, non aggressiva, colta, glamour quanto basta.
Però certo nessuno può evitare il collegamento tra la volontà di Renzi di «rivoluzionare» la Rai e l'arrivo di una signora che è (anche) moglie di uno stratega che ha aiutato Renzi a diventare Renzi. Insomma, siamo a un passo dall'annuncio ufficiale. A meno di polemiche e ripensamenti dell'ultim'ora.
firenze inaugurazione di pitti cristina parodi
Intanto mercoledì Cristina Parodi presenterà a Milano i palinsesti Rai, nel corso di una cerimonia fondamentale dell'azienda di Stato: mostrare le armi, pardon i programmi, agli investitori pubblicitari. E la sua presenza non è quindi un caso.
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…