
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
Gareth Davies per ‘Mail On Line’
La Russia ha presentato il suo sottomarino più potente, in grado di lanciare missili contro obiettivi a 2500 chilometri di distanza. In pratica può colpire la East Coast americana dal bel mezzo dell’Atlantico.
Il Kazan, il secondo di classe Yasen aggiornato al progetto 885m, è stato messo in acqua presso il costruttore Sevmash nel nord-ovest della Russia. La lavorazione era cominciata nel 2009. E’ lungo 139 metri, ha un equipaggio di 90 uomini e sarà in servizio dal 2018. Entro il 2023 ce ne saranno sette in servizio.
La marina russa è attualmente dotata di un sommergibile di classe Yasen, il Severodvinsk, dislocamento sommerso di 13.800 tonnellate, una lunghezza di 119 metri, può viaggiare fino a 31 nodi, e immergersi fino a 600 metri.
il sottomarino russo lungo 139 metri
cerimonia project 885m
il sottomarino russo piu potente
kazan benedizione
il sottomarino russo carica tonnellate di missili
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…