DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
sports illustrated swimsuit edition
Carly Stern per “Daily Mail”
A ogni donna piace dare il meglio in bikini, ma ce n’è una in particolare che sta protestando contro lo spot di “Protein World”, il marchio di prodotti dimagranti che, sotto una magrissima modella in costume, faceva campeggiare la scritta: «Il vostro corpo è pronto per la spiaggia?».
lo spot controverso di protein world
La controbattuta è affidata a Ashley Graham, la modella plus size che su “Instragram” posa sexy, in reggiseno slacciato e curve in primo piano, con accanto alla scritta: «Pronti per questo corpo da spiaggia?».
Ashley è la testimonial della campagna “Swimsuits For All”, ospitata sulla rivista del fitness “Sport Illustrated”, e di quella “I'm No Angel”, dove posa formosamente e fieramente in lingerie, in netto contrasto con le esili e piatte modelle di “Victoria's Secret”.
le londinesi contro lo spot di protein world
manifestanti a hyde park
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
FLASH! – SE L’ASPIRANTE CANDIDATO DI FORZA ITALIA A SINDACO DI MILANO, IL NOBILUOMO MATTEO PEREGO…
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…
CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…
DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…
DAGOREPORT - MALAGÒ È SOTTO ASSEDIO E RESISTE AL TENTATIVO DEL GOVERNO (ABODI E GIORGETTI) DI…