curvy -image-a-86_1425229195711

CICCIA IN PASSERELLA - LE MODELLE PIÙ INQUARTATE DEL MONDO STANNO CAMBIANDO IL MONDO DEL FASHION ANORESSICO (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO – ROBYN LAWLEY SULLE MODELLE PLUS SIZE

 

VIDEO – ASHLEY GRAHAM IN BIKINI

 

VIDEO – WHITNEY THOMPSON

 

 

whitney thompson 3whitney thompson 3

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Le taglie più in voga tra le indossatrici di oggi stanno cambiando il volto della moda. D’altronde è passato quasi un quarto di secolo da quando Kate Moss posò per la campagna della “Levi’s” nel 1991, lanciando il mito del corpo da “piccola fiammiferaia”.

 

Quest'anno, Robyn Lawley, una modella “plus size”, ha posato per “Swimsuit Issue”, un’edizione speciale di “Sports Illustrated”, la principale rivista americana di sport, che contiene servizi fotografici di supermodelle che indossano costumi di alta moda.

whitney thompsonwhitney thompson

 

Anche Ashley Graham è apparsa in bikini su “Swimsuit Issue”, mentre Candice Huffine entrerà nella storia per essere stata la prima modella plus size a fare la sua apparizione in un calendario Pirelli. Whitney Thompson, un’altra della lista, grazie alle sue morbide rotondità ha vinto la decima serie di “America’s Next Top Model”.

whitney thompson 2whitney thompson 2

 

 

Insomma, negli ultimi due anni una nuova e rara specie si è fatta spazio nel mondo della moda: Le supermodelle pienotte e formose. E come sempre accade, l’arrivo della curly model annuncia una nuova era per il modello di corpo femminile per tutte le donne.

 

 

 

 

 

 

toccara jonestoccara jones