
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
Dagotraduzione dell'articolo di Deni Kirkova per il "Mailonline"
I calendari piccanti sono stati a lungo una manovra di marketing di base per starlette e squadre sportive. Ma un'impresa di pompe funebri polacca si è agganciata al tema che "il sesso fa vendere" e ha presentato un calendario 2014 con modelle seminude.
L'anno scorso, la Chiesa cattolica polacca ha condannato calendario della Lindner dicendo che la morte umana deve essere rispettata e non miscelata con il sesso, ma questo non ha scoraggiato l'impresa dal rilasciare un quinto capitolo delle loro pubblicità provocatorie.
La ditta di bare bara dona il 100 per cento dei ricavi delle vendite dei calendari (30 sterline l'uno) ad iniziative di carità e regalare un ciondolo a forma di bara gratis con ogni acquisto.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…