25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
Ancora un durissimo attacco di Alessandro Sallusti, direttore del Giornale, al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. A La Zanzara su Radio 24 Sallusti dice: "A Berlusconi rinfacciano la storia dei diritti Mediaset. Berlusconi ha pagato. Ingiustamente ma ha pagato. Napolitano l'ha sempre fatta franca. Ha fatto le peggiori porcate storiche che un politico può fare, come appoggiare l'Ungheria, eppure ce lo ritroviamo Presidente della Repubblica. Su Napolitano ha ragione Travaglio, che è un uomo libero.
Il Presidente della Repubblica si intende di golpe, nella sua vita ne ha benedetti tanti. Uno l'avrebbe fatto anche in Italia negli anni cinquanta. I 5stelle quando vogliono fargli l'impeachment hanno ragione, assolutamente. Penso ci siano gli estremi. Dovrebbe farlo anche Forza Italia". "La logica e il buon senso - prosegue Sallusti suggeriscono ci che ci fosse un impegno morale nei confronti di Berlusconi.
Non può cambiare le sentenze, ma quelle che lo riguardano le cambia. Vedi il caso di Palermo, dove è testimone e decide lui se andare o no. Berlusconi ha voluto la sua rielezione e non dico riconoscenza, ma un po' di attenzione Napolitano avrebbe dovuto averla. Invece dopo 15 giorni ha nominato quattro senatori a vita di sinistra". "Non ci scordiamo - dice ancora Sallusti - che il Pci veniva finanziato dalla Russia per spiare e mettere in difficoltà l'Occidente. E lui era un alto dirigente. Napolitano se ne intende di quella zona grigia..."
LO SCONTRO TRA SALLUSTI E CICCHITTO A BALLARO
LO SCONTRO TRA SALLUSTI E CICCHITTO A BALLARO jpeg
MERKEL BERLUSCONI NAPOLITANO
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…