
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
Ancora un durissimo attacco di Alessandro Sallusti, direttore del Giornale, al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. A La Zanzara su Radio 24 Sallusti dice: "A Berlusconi rinfacciano la storia dei diritti Mediaset. Berlusconi ha pagato. Ingiustamente ma ha pagato. Napolitano l'ha sempre fatta franca. Ha fatto le peggiori porcate storiche che un politico può fare, come appoggiare l'Ungheria, eppure ce lo ritroviamo Presidente della Repubblica. Su Napolitano ha ragione Travaglio, che è un uomo libero.
Il Presidente della Repubblica si intende di golpe, nella sua vita ne ha benedetti tanti. Uno l'avrebbe fatto anche in Italia negli anni cinquanta. I 5stelle quando vogliono fargli l'impeachment hanno ragione, assolutamente. Penso ci siano gli estremi. Dovrebbe farlo anche Forza Italia". "La logica e il buon senso - prosegue Sallusti suggeriscono ci che ci fosse un impegno morale nei confronti di Berlusconi.
Non può cambiare le sentenze, ma quelle che lo riguardano le cambia. Vedi il caso di Palermo, dove è testimone e decide lui se andare o no. Berlusconi ha voluto la sua rielezione e non dico riconoscenza, ma un po' di attenzione Napolitano avrebbe dovuto averla. Invece dopo 15 giorni ha nominato quattro senatori a vita di sinistra". "Non ci scordiamo - dice ancora Sallusti - che il Pci veniva finanziato dalla Russia per spiare e mettere in difficoltà l'Occidente. E lui era un alto dirigente. Napolitano se ne intende di quella zona grigia..."
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…