DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
Dagoreport da www.businessinsider.com
john travolta scarlett johansson
John Travolta è arrivato agli Oscar con la moglie, Kelly Preston, ma la donna-copertura non era il suo accessorio più interessante. Oltre a un pesantissimo trucco da bambolotto e una pesante catena al collo (sopra la camicia), quello che più risaltava era il parrucchino. Travolta è notoriamente pelato e ama incollare vari tipi di gatti, pantegane e cincillà sul suo glabro cranio, ma il capello ondulato di ieri sera è una vetta che non si vedeva dai tempi di “Grease”.
john travolta kelly preston oscars
Quella che però è diventata un tormentone istantaneo è stata la sua “creepiness”, quel mix tra viscidume e comportamenti imbarazzanti, che ha esibito nei confronti delle donne incontrate. La prima vittima, sul red carpet, è stata Scarlett Johansson, che ha reagito ai suoi baci e abbracci come se stesse ricevendo una mano morta sull’autobus.
Una volta seduto tra il pubblico, ha spostato il suo sguardo lumacoso verso Benedict Cumberbatch, protagonista di “The Imitation Game”. Il massimo lo ha però raggiunto sul palco con Idina Menzel, la diva di Broadway che l’anno scorso presentò come “Adele Dazeem”, forse perché non leggeva il gobbo, forse perché ebbe un mini-ictus mentre saliva sul palco.
Smucinata e toccata come farebbe una vecchia zia - o un inveterato molestatore - la povera Idina si è prestata al siparietto con il caro John, che cerca di proiettare un’immagine simpatica di sé prima che il documentario su “Scientology”, in uscita nei prossimi mesi, riveli al mondo le follie sue e della sua setta.
i veri capelli di john travolta
john travolta agli oscar 3
john travolta scarlett johansson
john travolta agli oscar 2
john travolta 2
john travolta agli oscar 6
john travolta agli oscar 4
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…