samantha sex doll 2

‘MOLESTATA DAI VISITATORI’: BAMBOLA DEL SESSO FINISCE IN RIPARAZIONE DOPO LA FIERA (TUTTO VERO!) - SAMANTHA, TREMILA STERLINE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE E SILICONE DA INGROPPARE, È STATA PALPEGGIATA, SPORCATA, MUTILATA DAI VISITATORI INGRIFATI DEL FESTIVAL DELL’ELETTRONICA DI LINZ, IN AUSTRIA. IL CREATORE: ‘L’HANNO TRATTATA COME DEI BARBARI’ (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

bambola gonfiabile molestata

 

 

http://www.today.it/

 

La 'gita' in Austria di Samantha, una bambola robotica del sesso dal valore superiore alle tremila sterline, creata da un ingegnere spagnolo. Il prototipo, dotato di una sofisticata intelligenza artificiale, è stato esposto all'Arts Electronica Festival di Linz, attirando in maniera eccessiva le attenzioni dei visitatori.

 

SAMANTHA SEX DOLL

Un interesse che si è subito trasformato in violenza per alcuni ospiti della fiera, che hanno palpeggiato fino troppo la donna robot, provocando diversi danni. Dopo soltanto due giorni Samantha è dovuta tornare a 'casa' per essere riparata.

 

Sergi Santos, il creatore della bambola, si è sfogato sulle pagine di Metro: “Le hanno rotto due dita, le hanno toccato insistentemente seno, gambe e braccia. Alla fine della fiera l'ho trovata sporchissima”.

bambola gonfiabile molestata

 

L'intelligenza artificiale permette a Samantha di interagire con gli utenti, gemendo quando viene 'toccata' in determinate zone, una caratteristica di cui i visitatori del Festival hanno abusato: “E' stata una cattiveria – ha concluso Sergi Santos – La gente non capisce la tecnologia, l'hanno trattata come dei barbari”.

 

 

 

SAMANTHA SEX DOLL

samanthaSAMANTHA SEX DOLL