TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
Le notizie della settimana attraverso le foto di "Time", tra disastri naturali, come le frane che hanno coperto Abi Barak in Afghanistan e i tornado in Colorado, e disastri la cui responsabilità è tutta umana, come la guerra fra Russia e Ucraina, il conflitto siriano, la tensione fra palestinesi e israeliani.
Si è tenuto il colorato Gay Pride a Sao Paolo in Brasile, mentre l'austriaca e barbuta drag queen Conchita Wurst ha vinto l'Eurovision Song Contest. Sao Paolo è città protagonista anche nello scatto alla fabbrica della Panini, che nel quartiere Tambore produce album e figurine in vista dei Mondiali di calcio, e nelle foto che ritraggono il movimento MTST, cioè le 2800 famiglie di senzatetto, buttati fuori dalle favelas per lfar spazio ai nuovi stadi e infrastrutture. La nuova occupazione, sorta su 150 mila metri quadri abbandonati da quasi trent'anni, si chiama "Coppa del popolo".
Inoltre il mondo è in marcia per la legalizzazione della Marijuana, e anche per celebrare la saga di "Guerre Stellari", festa che ha raccolto migliaia di fan per lo "Star Wars Day" alle pendici del Colosseo.
TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN -…
FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO…
DAGOREPORT - COME MAI I CAMERATI VIA DELLA SCROFA HANNO MESSO SU UNA SCENEGGIATA PER SPUTTANARE LA…
FLASH! – L’INCAZZATURA DI MELONI CON ROBERTO CINGOLANI? FOLLOW THE MONEY! L’IRRITAZIONE DELLA…
FLASH! – ARICICCIA ''LO STALLONE DI SUBIACO''! COSA INTENDE FRANCESCO LOLLOBRIGIDA QUANDO, OSPITE…