
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
Le notizie della settimana attraverso le foto di "Time", tra disastri naturali, come le frane che hanno coperto Abi Barak in Afghanistan e i tornado in Colorado, e disastri la cui responsabilità è tutta umana, come la guerra fra Russia e Ucraina, il conflitto siriano, la tensione fra palestinesi e israeliani.
Si è tenuto il colorato Gay Pride a Sao Paolo in Brasile, mentre l'austriaca e barbuta drag queen Conchita Wurst ha vinto l'Eurovision Song Contest. Sao Paolo è città protagonista anche nello scatto alla fabbrica della Panini, che nel quartiere Tambore produce album e figurine in vista dei Mondiali di calcio, e nelle foto che ritraggono il movimento MTST, cioè le 2800 famiglie di senzatetto, buttati fuori dalle favelas per lfar spazio ai nuovi stadi e infrastrutture. La nuova occupazione, sorta su 150 mila metri quadri abbandonati da quasi trent'anni, si chiama "Coppa del popolo".
Inoltre il mondo è in marcia per la legalizzazione della Marijuana, e anche per celebrare la saga di "Guerre Stellari", festa che ha raccolto migliaia di fan per lo "Star Wars Day" alle pendici del Colosseo.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…