IL MONDO IN UN CLIC – FATTI E FATTACCI DELLA SETTIMANA ATTRAVERSO LE FOTO DELL’”INDEPENDENT”: A SAN PIETRO PER LA CANONIZZAZIONE DEI DUE PAPI, A TOKYO PER IL “RAINBOW PRIDE”, PARATA ANNUALE PER I DIRITTI LGBT, CON MADRINA LA MOGLIE DEL PREMIER ABE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www independent.co.uk


Le notizie attraverso le foto di "Independent": la canonizzazione di Wojtyla e Giovanni XXIII a Piazza San Pietro, invasa da migliaia di pellegrini e fedeli, mentre a Seoul, in Corea del Sud, è iniziato il coreografico Festival delle Lanterne, la festa in onore della nascita di Buddha, avvenuta 2.558 anni fa. Se da una parte della città si festeggia, dall'altra si piangono le vittime del traghetto "Sewol".

A Bruxelles si è tenuto il festival Hopla, con tanti funamboli a fare prodezze in aria. Cosa che piace tanto ad Alan Robert, noto come L'Uomo Ragno, che stavolta ha scalato il "Galaxy Macau Hotel" in occasione del lancio del film "Spider Man 2". In Giappone si è tenuta la terza edizione del Tokyo Rainbow Pride, colorata parata annuale per i diritti Lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e transgender), che ha avuto come madrina d'eccezione Akie Abe, moglie del premier conservatore Shinzo Abe.

 

World extreme games a Shanghai Tokio Rainbow Pride Tulipani a Washington