traveler image-a-35_1435104829207

IL MONDO IN UN CLIC – L’IMPETO DELLE CASCATE DEL NIAGARA, I VOLTI NELLA VALLE DELL’OMO, L’ALBA A YELLOWSTONE - BASTA UN FOTOAMATORE PER CATTURARE LA BELLEZZA DEL NOSTRO PIANETA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

volto dalla valle dell'omo   etiopiavolto dalla valle dell'omo etiopia

Ashley Collman per http://www.dailymail.co.uk/

 

 

Dall’impeto delle cascate del Niagara alla calma delle spiagge di Zanzibar, il mondo è così meraviglioso e vario che non serve un fotografo professionista per catturarne la straordinaria bellezza. Ecco perché National Geographic promuove un concorso per fotografi amatoriali, chiamati a presentare gli scatti migliori delle loro vacanze.

 

tornado in coloradotornado in colorado

Nella galleria troverete alcuni degli scatti migliori finora presentati, ma il termine per presentare le foto scadrà il 30 giugno, quindi siete ancora in tempo per inviare le foto dei vostri ultimi viaggi di cui andate tanto fieri.

 

roccie moreaki in nuova zelandaroccie moreaki in nuova zelandaristorante zanzibarristorante zanzibar

Il vincitore del concorso potrà partecipare a una spedizione di otto giorni per due persone, organizzata da National Geographic, in Costa Rica o al canale di Panama. Le categorie del concorso si dividono in: “ritratti di viaggio”, “scene all’aperto”, “senso dello spazio” e “momenti spontanei”.