DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
Tiberio Timperi si è lasciato scappare una bestemmia, questa mattina, nel corso di Uno Mattina in famiglia in onda su Rai1. Il presentatore si è "incartato" durante l'annuncio di un ospite in studio, poi ha aggiunto: "Ho sbagliato". Quindi ha sbattuto la mano sul tavolo e ha, a bassa voce, pronunciato la bestemmia.
L'annuncio doveva evidentemente essere tagliato, ma è andato in onda per ben due volte. Dopo l'errore del conduttore, la Rai ha mandato in onda lo "schermo nero", quindi è stata riproposta la sigla seguita dalla stessa scena con la bestemmia di Timperi. Dopo la pubblicità, è andato finalmente in onda l'annuncio corretto dell'ospite in studio.
Codacons, Timperi e staff vanno sospesi
''Conduttore, autori e montatori del programma di Rai1 "Unomattina in famiglia" devono essere immediatamente sospesi dalle loro funzioni''. Lo chiede in una nota il Codacons ai vertici Rai, stigmatizzando duramente il caso della bestemmia pronunciata da Tiberio Timperi.
GIADA TIMPERI lotto saltore lo
"Si tratta di un episodio gravissimo - afferma l'associazione - accentuato dal fatto che, trattandosi di un intervento registrato, la bestemmia avrebbe potuto e dovuto essere tagliata. Conduttore, autori e responsabili del montaggio del programma devono essere immediatamente sospesi dalle loro funzioni per l'offesa arrecata non solo ai credenti, ma alla totalità dei telespettatori italiani. Se questo è il servizio pubblico che fa la Rai con i soldi dei cittadini, allora meglio eliminare del tutto il canone Rai", conclude l'associazione.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…