DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Luca Cordero di Montezemolo e la seconda moglie Ludovica Andreoni si sono lasciati. I due erano sposati dal 2000 e insieme hanno avuto tre figli, Guia, Maria e Lupo. Recentemente l'imprenditore è stato fotografato da solo nel suo giro in vacanza per il Mediterraneo, che ha incluso le Eolie e il Cilento.
Per Montezemolo (classe 1947) quelle con la Andreoni (1970) sono le seconde nozze: l'ex presidente Ferrari si era già sposato in chiesa (ma aveva ottenuto l'annullamento dalla Sacra Rota), nel 1975, con la conduttrice televisiva Sandra Monteleoni, dalla quale ha avuto un figlio, Matteo. Dalla successiva relazione con la giornalista Barbara Parodi Delfino, il manager ha avuto una seconda figlia, Clementina. Montezemolo e la Andreoni si sono conosciuti alla fine degli anni '90, poco dopo la fine della lunga relazione tra il dirigente ed Edwige Fenech.
L'imprenditore si consola con il super affare fatto in primavera con la vendita di Italo Ntv, comprata per due miliardi di euro dal fondo statunitense Global Infrastructure Partners. Montezemolo e i suoi due soci fondatori, Diego Della Valle e Gianni Punzo, anche tenendo conto dell'investimento iniziale e della successiva ricapitalizzazione, hanno guadagnato rispettivamente 240, 320 e 140 milioni di euro.
luca cordero di montezemolo al mare montezemolo a strombolisandra monteleoni (1)montezemolo a stromboli Montezemolo - Agnellimontezemolo yachtmontezemolo a stromboli MONTEZEMOLO A STROMBOLI montezemolo al mare
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…