
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
Il Velino.it
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Chiesa e Ici, nuove regole". In alto: "Il festival di Sanremo âcommissariato' I vescovi chiedono le scuse di Celentano". Editoriale di Massimo Mucchetti: "Chi crea (forse) un po' di lavoro". Di spalla: "La faticosa trasparenza sui redditi dei ministri". Al centro: "Occupazione giovanile Il governo propone l'apprendistato per tutti". Ancora al centro, fotonotizia: "Milan stellare in Champions (e resta primo in campionato)". In basso: "La partita che fu venduta due volte".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Riforma del fisco e Ici sulla Chiesa". Al centro, fotonotizia: "L'ira del Vaticano per lo show di Celentano la Rai si dissocia e commissaria Sanremo". L'analisi: "La standing ovation del Parlamento Ue". Sotto: "Il pm: condannate Berlusconi a 5 anni". In basso: "Presenti, giocosi, amorevoli i papà italiani diventano perfetti". Ancora in basso: "Il sorpasso di pc e telefonini sono più degli esseri umani".
LA STAMPA - In apertura: "Ici, svolta sui beni della Chiesa". In alto: "Caso Celentano Un commissario per il Festival". Editoriale di Franco Bruni: "Una ricetta per spingere la crescita". Al centro, fotonotizia: "Hollande? Lo farò a pezzi". Di spalla: "Fisco, blitz a Napoli 4 su 5 sono irregolari". Accanto: "Celle a tempo anti-sbronza". In basso: "Lin, mister nessuno fa impazzire New York".
IL GIORNALE - In apertura: "Berlusconi; soffro ma spero". Di spalla: "Export e credito uniche medicine per la recessione". Sotto: "Macché Giochi Pensiamo a guarire il Sud". Al centro, fotonotizia: "Quei moralisti beffati dai deliri del loro guru". E ancora: "Ma che noia le prediche Ora è il tempo del loden".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Ecco l'Italia del credit crunch". Di spalla: "Il Pil cala dello 0,7% nel quarto trimestre L'Italia è in recessione". Editoriale di Gian Maria Gros-Pietro: "Se l'eccellenza viene punita". Al centro: "Stallo sugli aiuti ad Atene, lo spread risale". In basso: "Ici sugli immobili della Chiesa". Accanto: "Il Festival di Sanremo âcommissariato' dalla Rai".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Ici sui beni del Vaticano". Al centro, fotonotizia: Rai, il Festival sotto tutela I vescovi: Celentano si scusi". Editoriale di Gian Maria Gros-Pietro: "Expo e Mose il cattivo esempio del nord". Di spalla: "Lavoro, prove di accordo si parte dall'apprendistato". In basso: "Gli agenti mai assassini". Ancora in basso: "Salviamo le ville storiche di Roma luoghi di democrazia e di bellezza".
IL TEMPO - In apertura: "Monti pronto a tassare anche il Papa". Sotto: "L'impietosa ricetta della cancelliera Merkel". Ancora: "Il Professore tutore delle regole dell'Ue". Editoriale di Mario Sechi: "Essere laici ma non laicisti". Al centro, fotonotizia: "Sorvegliati speciali Commissariato il festival di Sanremo". In basso: "condannate Berlusconi a 5 anni".
L'UNITA' - In alto: "Monti sull'Ici alla Chiesa: presto nuove regole". L'editoriale di Antonello Montante: "Come rilanciare l'impresa del Sud". Al centro, fotonotizia: "Qualunquemente". L'analisi: "I predatori dell'art. 18". In basso: "Dopo il no alle Olimpiadi âscelta giusta' âoccasione persa'".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Celentano sfascia la Rai". Editoriale di Antonio Padellaro: "Chi è peggio?". Di spalla, editoriale di Marco Travaglio: "Mani impunite". Al centro: "'Che aspettano Governo e Bce a combattere la corruzione?'". In basso: "Il Vaticano rischia la black list dei paradisi fiscali". Ancora in basso: "Truffa da 23 milioni De Gregorio & Lavitola indagati per l'Avanti".
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…