
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
Da "il Velino
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Monti teme il crac della Sicilia". Editoriale di Antonio Polito: "Le risorse immaginarie". Sotto l'apertura: "Severino e il Quirinale: i colloqui intercettati devono restare segreti". Di spalla: "L'eterna lite dei pronipoti di Turati e Don Sturzo". Al centro, fotonotizia: "Yahoo! Si affida alla (futura) mamma". Ancora a centro: La Banca d'Italia vede la fine della recessione solo all'inizio del 2013". In basso: "Benzinai, la beffa del weekend".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Palermo, i Pm convocano Berlusconi". Il retroscena: "La rabbia di Silvio âUna caccia all'uomo'". L'analisi: "Il triste sequel del Cavaliere". Al centro, fotonotizia: "Sicilia sull'orlo del crac Monti a Lombardo: lascia". Accanto: "Bankitalia: la crisi finisce nel 2013 Grilli: perchè non vogliamo aiuti". In basso: "L'assassinio di Borsellino un mistero lungo 20 anni". Ancora in basso: "L'estate dei porno-libri dedicati alle signore".
LA STAMPA - In apertura: "Sicilia sull'orlo del default". Editoriale di Paolo Baroni: "Una regione bancomat per i politici". Sotto l'apertura: "Il governo vuole scarificare i âponti' La lobby del no: dal turismo alla Cei". Al centro con foto: "Il bacio elettorale degli Obama". Di spalla: "Le intercettazioni del Quirinale devono rimanere segrete". In basso: "C'è la Minetti si ferma tutto il Pirellone". Ancora in basso: "Caro Aldo, tua zia Caterina irrita la Merkel".
IL GIORNALE - - In apertura: "La Sicilia è fallita" Sotto con foto: "Chi difende Napolitano dava del mafioso a un ministro innocente". Sotto: "l'unica maniera per alzare il Pil è lavorare di più". Accanto: "Lasciateli stare, solo i santi fanno i miracoli". In basso la rubrica di Marcello Veneziani: "La camicia di forza del bipartitismo".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Preoccupa lo scandalo Libor". Editoriale di Donato Masciandaro: "Bugiardi o negligenti?". Sotto: "L'economia Usa in frenata". Al centro: "Monti-Visco: recessione lunga essenziale lo scudo anti-spread". Il commento di Aldo Bonomi: "L'assurdo veto che blocca l'Ilva". Il commento di Giacomo Becattini: "Distretti emiliani un valore etico". Sotto: "Di Pietro attacca Napolitano per sfidare il Pd". In alto: "Pressing di Monti su Lombardo La regione: problemi di liquidità ". Ancora in alto: Salini vince in assemblea: controllerà Impregilo"
IL MESSAGGERO - In apertura: "Sicilia, ultimatum di Monti". Sotto: "Bankitalia: Pil -2% nel 2012, allarme occupazione". Editoriale di Marco Fortis: "Se Berlino nega lo scudo all'Europa". Al centro: "Segrete le telefonate del Colle". Al centro, fotonotizia: "Nuova sede della Provincia indaga la Corte dei Conti". In basso: "Benzinai verso la serrata". Ancora in basso: "Sul Colosseo crescono i capperi che profumo ma quanti danni".
IL TEMPO - In apertura: "La Sicilia fa crac con un Lombardo". Editoriale di Mario Sechi: Un bilancio da film horror" Al centro, fotonotizia: "Da Forza Italia a Forza Minetti". Di spalla: "Draghi, In conflitto analisti e uffici rating". Ancora di spalla: "Telefonate segrete Ha ragione il Colle". Ancora di spalla: Salini batte Gavio e conquista Impregilo". In basso: "Sono salati i veri costi dei consiglieri comunali". Ancora in basso: Software a regime La metro B1 funziona".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Rita Borsellino âSchiaffo da Napolitano'". Editoriale di Marco Travaglio: "Romanzo Quirinale". Editoriale di Paolo Flores D'Arcais: Chi indebolisce le istituzioni". Al centro: "La nuova Rai promette bene: litigano subito per le stanze". In basso: "Tassi truccati in tanti sapevano". Ancora in basso: "La Minetti ad Arcore per trattare con B.: 1 milione e se ne va".
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…