magalli morandi

“MORANDI MI HA NEGATO UN SELFIE” - MAGALLI ROSICA SU FACEBOOK: "HO CAPITO CHE I LIKE NON DANNO LA FELICITÀ" - LA REPLICA DEL CANTANTE: “NON HO MAI NEGATO UN AUTOSCATTO A NESSUNO"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Luca Bortolotti per “repubblica.it”

 

MAGALLI FACEBOOKMAGALLI FACEBOOK

Sono entrambi diventati fenomeni social, uno forse un po' involontariamente, l'altro con studiata programmazione; ma ora si ritrovano contro. La causa è proprio un selfie negato. Quello che Gianni Morandi non ha voluto fare con Giancarlo Magalli, e oggi il conduttore racconta amareggiato il fatto. Ovviamente via Facebook.

 

"Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante - spiega Magalli -. Tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni. L'ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: 'Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!'. Mi ha risposto: 'Ci devo pensare'. Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità".

MAGALLI MORANDIMAGALLI MORANDI

 

MORANDI REPLICA A MAGALLI FACEBOOKMORANDI REPLICA A MAGALLI FACEBOOK

A proposito di like, il post di Magalli ne ha raccolti migliaia in poche ore, scatenando poi la battaglia di campanili tra i rispettivi fan. Insomma, un'arma a doppio taglio, queste fotografie, che si preferisca chiamarle autoscatti o selfie.