
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
"La mia prima moglie mi hai introdotto all'uso della marijuana molti anni fa. Come la prendo? In qualunque modo: la mangio, la bevo, la fumo, la sniffo". E' questa la dichiarazione choc di Morgan Freeman. L'attore premio Oscar - in un'intervista al Daily Beast - ha confessato di fare uso quotidiano e terapeutico della marijuana, appoggiando in pieno la legalizzazione della sostanza.
Freeman, 77 anni, ha avuto un incidente stradale sette anni fa, che gli ha causato danni permanenti al sistema nervoso della mano sinistra.
"La marijuana ha molti usi utili. Ho dolore al braccio e l'unica cosa che è in grado di darmi sollievo è proprio la cannabis".
"Dicono anche che la marijuana possa alleviare a tal punto il dolore dei ragazzi con crisi di epilessia, - ha aggiunto - così da permettere loro di avere una vita normale. Per questo bisogna dire sì alla legalizzazione su tutta la linea".
"Che effetti negativi vuole che abbia?", conclude.
"Guardi Woodstock nel 1969. Dicevano: 'Non abbiamo intenzione di preoccuparci di loro o di dire nulla sul fumare marijuana' e non ci sono stati problemi o scontri".
MORGAN FREEMAN
morgan freeman
Morgan Freeman
MORGAN FREEMAN AARON ECKHART IN OLYMPUS HAS FALLEN ATTACCO AL POTERE jpeg
BERLINO - MORGAN FREEMAN
MORGAN FREEMAN FOTO DI CHUCK CLOSE PER VANITY FAIR
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…