FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
floyd mayweather jr., manny pacquiao g
Mayweather-Pacquiao è una di quelle telenovele che rischia di far impallidire anche Beautiful che proprio in questi giorni ha festeggiato la 7000ª puntata e da ben 28 anni condiziona a oltre 35 milioni di telespettatori in più di 100 Paesi. Il 38enne americano, mondiale dei welter Wbc, Wba e Wbo, due giorni dopo aver ventilato la possibilità di una rivincita in un sms inviato a un giornalista Espn, ha già cambiato idea.
floyd mayweather jr., manny pacquiao7
In un'intervista a Showtime Sports, che andrà in onda sabato dopo la replica del match di Las Vegas, ha prima di tutto marchiato Pacquiao come un "perdente frignone" e poi ha fatto inversione a "U" circa la possibilità di un re-match. "Ho cambiato idea - ha detto Mayweather - in questo momento non penso di concedergli rivincite perché è un vigliacco. Ha perso, lui sa di aver perso e io ho perso un sacco di rispetto per lui dopo tutto questo. Dovrebbe accettare la sconfitta e dire "Floyd sei stato il migliore".
Alla domanda se pensava che l'infortunio alla spalla destra, operata mercoledì, possa aver condizionato Pacquiao, sconfitto ai punti (118-110, 116-112, 116-112), il 38enne americano ha risposto deciso: "Assolutamente no. Era veloce, utilizzava il destro come il sinistro: potente e veloce. Scuse, scuse, scuse...".
floyd mayweather jr., manny pacquiao 2
floyd mayweather jr., manny pacquiao5.
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA…
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…