
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
“CREDEVO FOSSE UN MIO AMICO E SI È MESSO A SFOTTERMI IN PUBBLICO” – MORGAN RISPONDE ALL’ATTACCO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE AVEVA DETTO: “HA DATO DEL FROCIO A UNO SPETTATORE PAGANTE. MA LA NOTIZIA È CHE QUALCUNO VA ANCORA A VEDERLO PAGANDO” – IL MUSICISTA: “È IGNORANTE E NON SA CHE HO UN TOUR SOLD OUT. POVERO ME, POVERI NOI. MA FOTTIAMOCENE. CANTAVA FRANCO BATTIATO: ‘E NON È COLPA MIA SE ESISTONO CARNEFICI, SE ESISTE L'IMBECILLITÀ’” – VIDEO
Morgan per https://mowmag.com/
Morgan e Marco Travaglio a Rai per una notte
Io risponderei così alle diffamazioni di Marco Travaglio: mi fa un effetto sgradevole che uno che credevo fosse un mio amico si metta a sfottermi in pubblico, è un comportamento che un direttore di un giornale non dovrebbe avere, perché in primo luogo è bullizzare un essere umano, una persona, Marco Castoldi, e poi è diffamare un musicista che è un personaggio pubblico, Morgan, che può non piacerti ma merita il rispetto che meritano tutti gli artisti viventi e creatori sulla faccia della terra. Non è certo degno di una persona di cultura dire che non si deve andare ai concerti di un musicista. Perché lo dice?
morgan insulta gli spettatori a selinunte 5
Forse perché è ignorante e non sa che io faccio dei concerti che sono dei momenti di spettacolo molto intensi e irripetibili, unici, infatti lo informo che ho tre serate consecutive sold out a Torino, proprio la città di Travaglio. Che si informi, perché è davvero inaccettabile che un giornalista non solo sia maleducato ma sia ignorante e disinformato. Povero me, poveri noi, ma fottiamocene. “E non è colpa mia se esistono carnefici, se esiste l'imbecillità” cantava Franco Battiato in Up patriots to arms.
***
morgan insulta gli spettatori a selinunte 4
Questa la dichiarazione di Marco Travaglio alla Festa del Fatto quotidiano a Roma andata in scena nei giorni scorsi: “Ha detto froc*o al pubblico pagante. Ma la notizia è che qualcuno va ancora a vedere Morgan pagando. Ha rischiato di essere il consulente culturale di Sgarbi nel governo Meloni, poi dopo il decreto anti-rave hanno deciso di evitare. È vero che punisce i rave sopra i 50 partecipanti, però lui è capace di fare per 50. Hanno evitato, altrimenti finiva con la prima retata al ministero”
morgan a x factor 2023
morgan insulta gli spettatori a selinunte 2
morgan insulta gli spettatori a selinunte 1
morgan insulta gli spettatori a selinunte 3
Morgan - Teresa De Sio - Marco Travaglio - Gad Lerner - Peter Gomez
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…