
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
“ARIANNA MELONI SI È SEMPRE OCCUPATA DI ORGANIZZAZIONE DEL PARTITO QUANDO ERAVAMO ALLO ZERO PER CENTO ED ERAVAMO QUATTRO GATTI” - GUIDO CROSETTO, ALLA FESTA DEL “FATTO”, DIFENDE LA SORELLA DELLA DUCETTA E ATTACCA LA VIGNETTA DI NATANGELO CHE IRONIZZAVA SU LOLLOBRIGIDA E LA SOSTITUZIONE ETNICA: “SONO CONTENTO CHE VI ESALTATE A SPUTTANARE UNA DONNA CHE NON HA MAI FATTO NIENTE DI MALE. PERCHÉ SE LO FACESSERO SU VOSTRA FIGLIA O VOSTRA MADRE NON SARESTE COSÌ CONTENTI. C’E’ UN LIMITE ANCHE ALLA SATIRA” - LA CONTESTAZIONE DEL PUBBLICO - VIDEO!
Da https://www.ilfattoquotidiano.it
“Arianna Meloni si è sempre occupata di organizzazione del partito. Quando eravamo allo zero per cento ed eravamo quattro gatti, e tutti ci dicevano che eravamo pazzi, Arianna c’era. Arianna da allora fa quello che ora vi siete accorti che fa”. Lo ha detto il ministro della Difesa Guido Crosetto intervistato alla Festa del Fatto Quotidiano alla Casa del jazz 2023 da Peter Gomez e Fabrizio Esposito. Incalzato da Esposito sul ruolo pubblico della sorella della premier, Crosetto ha attaccato la vignetta di Natangelo di aprile finita nella bufera politica e oggetto di una querela.
VIGNETTA DI NATANGELO SUL FATTO QUOTIDIANO SU ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA
“Allora non aveva un ruolo pubblico esattamente così” ha replicato. E poi, rivolgendosi al pubblico: “Sono contento che vi esaltate a sputtanare una donna che non ha mai fatto niente di male. Perché se lo facessero su vostra figlia o vostra madre non sareste così contenti. Questo doppio pesismo è una delle cose che disgustano di più”. Parole che hanno scatenato le proteste del pubblico, su cui ha cercato di mettere una parola fine il direttore Peter Gomez: “Libera satira, in libero stato”
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…