![giorgia meloni giovanbattista fazzolari matteo giacomo salvini](/img/patch/02-2025/giorgia-meloni-giovanbattista-fazzolari-matteo-giacomo-salvini-2095835_600_q50.webp)
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
MEMENTO MORIC – “IL MIO PROFILO TWITTER ERA UN FAKE”- AL PROCESSO LA MODELLA RESPINGE LE ACCUSE: “NON HO MAI INSULTATO IL MIO FOLLOWER, È LUI CHE MI TEMPESTA DI MESSAGGI E ACCUSE” - LA MORIC E' IMPUTATA ANCHE IN UN ALTRO PROCESSO PER AVER DEFINITO "VIADO" BELEN
Manuela Messina per la Stampa
«Quel profilo non era il mio, il mio profilo Twitter l’ho aperto solo nel luglio dell’anno scorso, il giorno in cui ho compiuto 40 anni». Respinge ogni accusa Nina Moric, interrogata in aula a Milano nel processo a suo carico per avere accusato uno dei suoi follower su Twitter di averla «tempestata di messaggi e accuse gratuite» nel luglio 2014.
La modella, pelliccia bianca e labbra rosso fuoco, ha sostenuto davanti al giudice di non avere mai inviato i tweet finiti nel fascicolo del dibattimento per diffamazione. Ovvero: «Questa è la persona che mi tempesta di messaggi e accuse gratuite...» e «Ma solo a me capitano queste m.... !!! Ho fatto una super denuncia così se ne torna indietro». La vicenda, ricostruita dall’accusa, avrebbe avuto inizio dopo che l’uomo pagò una società di organizzazione spettacoli per comparire in un video clip di musica latino americana con la Moric.
Resosi conto che il progetto non sarebbe andato in porto, avrebbe iniziato a contattare su Twitter la modella. Ai suoi numerosi messaggi, lei avrebbe risposto sui social con dei messaggi «diffamatori». «Non lo conosco – ha detto ancora la modella – ho saputo della sua esistenza solo quando il mio avvocato mi ha avvisato che c’era un’indagine a mio carico». E ancora: «Non l’ho denunciato a mia volta, perché sono un personaggio pubblico, sono una madre e ho una vita. Non mi sono offesa, l’ho visto come un agnellino». Il Tribunale ha anche acquisito gli atti di una sentenza di condanna a due anni e sei mesi a carico dell’uomo, accusato di estorsione aggravata ai danni di persone omosessuali.
La Moric è imputata anche in un altro processo per diffamazione aggravata da un fatto determinato (l’udienza sarà il prossimo 1 febbraio), per avere definito «viado» la showgirl Belen Rodriguez, ai tempi della sua relazione con Corona, e averla accusata di aver girato «nuda» per casa davanti al figlio.
nina moric
nina moric
nina moric
nina moric auto
nina moric batman
nina moric
nina moric lingua
nina moric
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…