DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Il Festival di Sanremo 2023 è finito da giorni ma continua a fare notizia. Madame ha di recente svelato un curioso retroscena sulla kermesse musicale. La cantante - che ha presentato il brano 'Il bene nel male' - è stata morsa dietro le quinte del teatro Ariston.
La 21enne, vero nome Francesca Calearo, ha mostrato su Instagram un livido nero che ha sulla coscia e spiegato: “Un dietro alle quinte sanremese con un morso nero da parte di una piccola Patti (la cagnolina) spaventata da esultanze e applausi. Still 4 in classifica e in radio stiamo volando. Il bene ha vinto nel male”.
Il successo di Madame dopo Sanremo 2023
La canzone di Madame a Sanremo 2023 sta piacendo molto e sta scalando le classifiche musicali. Durante il Festival si è parlato di una lite con Anna Oxa ma la ragazza ha prontamente smentito: "Con Anna non è successo niente, non ci siamo neanche mai viste, erano tutte voci inutili messe in giro a chissà che fine. Mi spiace rompere il sogno del gossip, mi stavo divertendo anche io. Anna solo amore per te e il tuo pezzo è una preghiera magnifica”.
amadeus madame terza serata sanremo 2023. madame terza serata sanremo 2023 2madame terza serata sanremo 2023. madame in off whitemadame amadeus morandimadame sanremo 2023madame in off whitemadamemadame sanremo 2023 1madame in off white
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…