FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
Corey Charlton per “The Sun”
la dodicenne impiccatasi in streaming
Tremendo il video della dodicenne che si impicca in diretta su Facebook, in seguito ad abusi perpetrati da un parente vicino. Le immagini sono andate virali e la polizia è inerme, non può fare nulla per rimuoverle da internet.
Gli agenti hanno contattato i siti che stanno ripostando il clip e quelli si sono rifiutati di cancellarlo. Non sono obbligati a farlo e non mostrano il minimo senso del pudore, nonostante simili contenuti siano lesivi della dignità della vittima, violenti e pericolosi per chi guarda.
katelyn suicida dopo le molestie familiari
Katelyn Nicole Davis si è impiccata ad un albero del suo cortile, in streaming da Polk, in Georgia. Era il 30 dicembre e il video dura circa 20 minuti, termina quando la madre scopre il corpo, o almeno così si deduce, sentendo la voce di una donna che la chiama a distanza.
Katelyn, che studiava presso la ‘Cedartown Middle School”, aveva spesso parlato sul diario e nelle video-confessioni degli abusi subiti. Ora gli agenti stanno analizzando i suoi account e il telefono per accertare eventuali colpe di un membro della famiglia, probabilmente il patrigno.
Il suo blog si chiamava “Diario di una bambola rotta”. Ora è stato rimosso, ma fino al 27 dicembre Katelyn ha scritto. E proprio quel giorno ha scritto: «Il mio patrigno mi ha fatto molte cose che non posso perdonargli. Ha abusato di me fisicamente, verbalmente e psicologicamente. Mi ha preso a cinghiate e ha tentato di violentarmi. Mi ha anche invitato a suicidarmi, un paio di volte».
katelyn nichole davis
katelyn raccontava degli abusi sul blog
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…