katelyn nichole davis

LA MORTE CORRE IN STREAMING - KATELYN, DODICENNE DELLA GEORGIA, SI E' IMPICCATA IN DIRETTA SU FACEBOOK DOPO AVER SUBITO ABUSI DAL PATRIGNO - IL VIDEO E' VIRALE E LA POLIZIA NON RIESCE A RIMUOVERLO DAI SITI, CHE SI RIFIUTANO DI RINUNCIARE AI TANTI CLIC

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Corey Charlton per “The Sun

 

la dodicenne impiccatasi in streamingla dodicenne impiccatasi in streaming

Tremendo il video della dodicenne che si impicca in diretta su Facebook, in seguito ad abusi perpetrati da un parente vicino. Le immagini sono andate virali e la polizia è inerme, non può fare nulla per rimuoverle da internet.

 

Gli agenti hanno contattato i siti che stanno ripostando il clip e quelli si sono rifiutati di cancellarlo. Non sono obbligati a farlo e non mostrano il minimo senso del pudore, nonostante simili contenuti siano lesivi della dignità della vittima, violenti e pericolosi per chi guarda.

katelyn suicida dopo le molestie familiarikatelyn suicida dopo le molestie familiari

 

Katelyn Nicole Davis si è impiccata ad un albero del suo cortile, in streaming da Polk, in Georgia. Era il 30 dicembre e il video dura circa 20 minuti, termina quando la madre scopre il corpo, o almeno così si deduce, sentendo la voce di una donna che la chiama a distanza.

 

Katelyn, che studiava presso la ‘Cedartown Middle School”, aveva spesso parlato sul diario e nelle video-confessioni degli abusi subiti. Ora gli agenti stanno analizzando i suoi account e il telefono per accertare eventuali colpe di un membro della famiglia, probabilmente il patrigno.

 

katelyn selfiekatelyn selfie

Il suo blog si chiamava “Diario di una bambola rotta”. Ora è stato rimosso, ma fino al 27 dicembre Katelyn ha scritto. E proprio quel giorno ha scritto: «Il mio patrigno mi ha fatto molte cose che non posso perdonargli. Ha abusato di me fisicamente, verbalmente e psicologicamente. Mi ha preso a cinghiate e ha tentato di violentarmi. Mi ha anche invitato a suicidarmi, un paio di volte».

katelyn nichole daviskatelyn nichole daviskatelyn raccontava degli abusi sul blogkatelyn raccontava degli abusi sul blog