
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
LA MORTE DI MATTHEW PERRY? È COLPA DELLA “REGINA DELLA KETAMINA” – JASVEEN SANGHA, FIGURA CENTRALE DI UNA RETE INTERNAZIONALE DI TRAFFICO DI DROGA, SI È DICHIARATA COLPEVOLE DI CINQUE CAPI D’ACCUSA LEGATI ALLO SPACCIO, TRA CUI UNO CHE LA COLLEGA ALLA MORTE DELL’ATTORE DI “FRIENDS” – PERRY FU TROVATO SENZA VITA NELLA VASCA IDROMASSAGGIO DELLA SUA ABITAZIONE A LOS ANGELES, NELL’OTTOBRE DEL 2023, PER OVERDOSE
(Adnkronos) - Jasveen Sangha, soprannominata dai media statunitensi la "Regina della ketamina", ha accettato di dichiararsi colpevole di cinque capi d'accusa legati allo spaccio di ketamina, tra cui uno che la collega direttamente alla morte dell'attore statunitense Matthew Perry, volto amatissimo della serie televisiva "Friends".
Secondo quanto reso noto dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, Sangha, 42 anni, cittadina con doppia nazionalità americana e britannica, si dichiarerà colpevole in tribunale federale nelle prossime settimane.
Tra i capi d'imputazione figurano: gestione di un locale dedito allo spaccio di droga, tre casi di distribuzione di ketamina, e uno di distribuzione con conseguenze letali o gravi danni fisici. Matthew Perry, conosciuto in tutto il mondo per il ruolo di Chandler Bing, venne trovato privo di vita nella vasca idromassaggio della sua abitazione a Los Angeles nell'ottobre del 2023. L'autopsia ha stabilito che la causa della morte è stata un'overdose acuta da ketamina.
L'inchiesta della polizia federale ha svelato una rete di traffico e somministrazione illegale di sostanze che coinvolgeva medici, conoscenti e assistenti personali del celebre attore. In totale, cinque persone, tra cui due medici e l'assistente personale di Perry, Kenneth Iwamasa, sono accusate di aver rifornito l'attore della sostanza psicotropa sfruttando la sua nota dipendenza da droghe.
Sangha è considerata una figura centrale in questo giro. Secondo l'accusa, avrebbe trasformato la sua abitazione a North Hollywood in un vero e proprio centro di distribuzione di ketamina e altre sostanze stupefacenti, ribattezzato dagli investigatori federali come il "Sangha Stash House".
Durante una perquisizione nel marzo 2024, sono stati sequestrati oltre 80 flaconi di ketamina, oltre a pillole contenenti metanfetamina, cocaina e Xanax. L'avvocato Mark Geragos, legale della donna, ha dichiarato alla Bbc che la sua assistita "sta assumendosi la responsabilità delle proprie azioni".
Non solo Perry: Sangha è anche accusata di aver venduto ketamina a un altro uomo, Cody McLaury, deceduto poche ore dopo l'acquisto nel 2019. La procura federale sostiene che Sangha abbia rifornito numerosi clienti facoltosi del mondo dello spettacolo sin dal 2019. Figura piuttosto nota in certi ambienti di Los Angeles, Sangha era spesso presente ad eventi mondani come i Golden Globes e gli Oscar. I suoi profili social raccontano una vita lussuosa fatta di viaggi, feste esclusive e frequentazioni nel jet set. Ora, l'ammissione di colpevolezza potrebbe costarle fino a 65 anni di carcere federale, anche se la pena effettiva verrà stabilita solo dopo la sentenza, prevista nei prossimi mesi.
Matthew Perry nella sua piscina
matthew perry
i medici legali a casa di matthew perry
la villa con piscina di Matthew Perry a los angeles
Matthew Perry 4
la villa a los angeles di Matthew Perry
Matthew Perry
ultimo post instagram di matthew perry
funerali di matthew perry 13
Matthew Perry
matthew perry
jasveen sangha
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…