LA MOSSA DELLA BALENA - LA NUOVA MODA SOCIAL SI CHIAMA “WHALING” OVVERO NUOTARE ALL’INDIETRO COME FOSTE NELL’OCEANO E INVECE SIETE IN POSTI PUBBLICI E PIENI DI GENTE (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.independent.co.uk

VIDEO https://vine.co/v/MqudVdJnWWr

https://vine.co/v/MqJ6PHMw0xE

https://vine.co/v/MqdaMF5Yhvw


Dopo la moda del "planking" (fotografarsi distesi a faccia in giù con le braccia lungo il corpo e in situazioni strane) e del "vadering" (posare usando il lato oscuro della Forza), ora spunta il "whaling".

E‘ partita con l'applicazione Vine per smartphone, dove gli utenti postano video di sei secondi e li condividono. Il "whaling" consiste nel mimare la mossa della balena nell'oceano: si nuota all'indietro, meglio se nei posti pubblici, molto frequentati e inusuali.

Il primo " whaler" è stato l'utente Worldchamp Santwon che si è ripreso a baleneggiare in un fast food e ha registrato 40.000 visualizzazioni. Da lì è stata tutta una catena. Stavolta la tendenza virale sembra piuttosto innocua.

 

 

 

whaling Esempio di vadering